allora ho bisogno un po' di info!!!
a quanti cv vuoi arrivare??
quanti € hai disponibili???
quanti km ha la tua punto??
ti inizio a dare dei consigli pero' che sono uguali per tutti gli interventi di soft tuning!!!:
-filtro dell'aria nel cassonetto originale da 1 a 3 cv
-terminale di scarico da 3 a 4cv
-rimappatura della centralina da 25 a 30cv!!
spero di essere stato chiaro!!!
se hai bisogno di qualcos'altro tranne che di € io sono qui!!!!
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
io ho il 1.9 jtd!ho cominciato rimappando,mettendo circa 25 cv,(300 euro),poi filtro a pannello BMC(50 EURO) scarico completo artigianale,con doppia uscita(300 euro),ma il sound e le prestazioni sono piu' che soddisfacenti!!!nn contento ho cambiato anche turbina,intercooler, e nuova rimappa,ma questo mi č costato altri 1500 euro,piu' un bel po' di problemi con frizione,eccessivo consumo di pneumatici e gasolio,ma forse hanno anche un po' ragione questi 140 cv ad avere tanta "fame"
io ho il 1.9 jtd!ho cominciato rimappando,mettendo circa 25 cv,(300 euro),poi filtro a pannello BMC(50 EURO) scarico completo artigianale,con doppia uscita(300 euro),ma il sound e le prestazioni sono piu' che soddisfacenti!!!nn contento ho cambiato anche turbina,intercooler, e nuova rimappa,ma questo mi č costato altri 1500 euro,piu' un bel po' di problemi con frizione,eccessivo consumo di pneumatici e gasolio,ma forse hanno anche un po' ragione questi 140 cv ad avere tanta "fame"
Hai cambiato anche il barilotto? se si come l'hai messo?
L' IC e la turbina li ho acuistati da "domo race" nei pressi di torino!l'ic ha una capienza maggiore del 30% e l'ho messo al posto dell'originale,senza nessuna modifica.ho tolto solo quel convogliatore di plastica che stava a quello originale!!per la turbina,nn credo che ne valga tanto la pena sostituirla con una piu' grande,perche' si va incontro a molto turbo-lag,che si risolve solo rimabbando e "dando" gasolio a volonta'!con consumi forse eccessivi per un diesel!!
Hai cambiato anche il barilotto? se si come l'hai messo?
Che turbina e che IC hai montato?
L'hai rullata? se si ci posti la mappa?
il barilotto credo che intendi l'ari box..cmq ho lasciato quello originale!!la turbina č una garret,ma di preciso nn so!!per la rullata mi dispiace,sono in molti a volerla,ma quello che l ha fatta,mi ha fregato 50 euro,ma aveva la stampante che nn gli funzionava,ma mi ha promesso di mandarmela appena possibile!!!
il barilotto credo che intendi l'ari box..cmq ho lasciato quello originale!!la turbina č una garret,ma di preciso nn so!!per la rullata mi dispiace,sono in molti a volerla,ma quello che l ha fatta,mi ha fregato 50 euro,ma aveva la stampante che nn gli funzionava,ma mi ha promesso di mandarmela appena possibile!!!
Siccome hai scritto filtro a pannello, pensavo l'avessi sostituito con qualcosa di diverso.....
Commenta