annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche la punto di mia mamma resta accelerata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche la punto di mia mamma resta accelerata?

a volte (sopprattutto in coda sulla statale...) la macchina di mia mamma resta accelerata sui 3000-3500 giri e non cala finche non da gas lei o finche non spegne la macchina.
    il broccio in questione è una punto el 1200cc 8v

Re: perche la punto di mia mamma resta accelerata?

la vecchia uno 1.1 di mio nonno rimaneva bloccato l'acceleratore quando schiacciavo a fondo poi quando il pedale salive la macchina era a fondo lo stesso. un po pericoloso nn credete? cmq sarà qualcosa nel filo del corpo farfallato.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Hai staccato la batteria di recente?

Prima il negativo e poi il positivo magari?????

Cmq x rimediare secondo me ti merita resettare la centralina...stacchi i cavi e la lasci una notte ferma ( basta meno ma tanto di notte nn c'è problemi)....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        la vecchia uno 1.1 di mio nonno rimaneva bloccato l'acceleratore quando schiacciavo a fondo poi quando il pedale salive la macchina era a fondo lo stesso. un po pericoloso nn credete? cmq sarà qualcosa nel filo del corpo farfallato.
        !!!!!!!!!!!

un po' troppo pericoloso direi...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

no il corpo farfallato funziona bene controllato con mio babbo che fa il meccanico
          mi spiegate dov'è la centralina e quali cavi devo staccare? siete sicuri che dopo che ho fatto sto lavoro parte??? perche se no mia mamma mi taglia la testa...

Commenta

mmmhhhh ....solitamente se rimane accelerata fino a 3000rpm , è colpa di un gommino ke è alla parte finale del filo del gas (la parte di guaina ke si fissa sulla farfalla), quel gommino si secca e pian piano si screpola e va a interferire sul filo , a volte si sposta e finisce sul comando della farfalla e quindi la tiene aperta...basta un accelerata e di solito di scastra....

cmq se dici ke hai controllato il CF prova a farlo pulire , potresti avere il motorino passo passo sporko e ke si inkastra e lascia passare troppa aria

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

Commenta

potrebbe essere anche il motorino del minimo che è lordo.............una volta appurato che il filo è ok pulisci pure il motorino del minimo.
              ciao.

Commenta

Sto operando...
              X