Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa cambia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa cambia?

allora...

vorrei sapere cosa camba tra il 2.0 benzina che equipaggia la nuova golf e quello del gti...

la cilindrata è la stessa...so che il gti è sovralimentato...quella normale no???

oltre a questo cambia anche la testata???

secondo voi è posibile trasformare quello "normale" nel gti???

spero rispondiate...
    Ultima modifica di Rchrome; 07-05-2005, 11:34.
    QUID TUM?

Re: cosa cambia?

uppp!!
    QUID TUM?

Commenta

io penso ke si possa trasformare l'originale in gti.però di sicuro nn so.
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

ti sembra che cambi poco tra un 2.0 aspirato e una turbocompresso? cambia praticamente tutto. collettori di scarico, collettori di aspirazione...rapporto di compressione piu basso e quindi di conseguenza anche la testa!

Commenta

Originariamente inviato da lucagfc
          ti sembra che cambi poco tra un 2.0 aspirato e una turbocompresso? cambia praticamente tutto. collettori di scarico, collettori di aspirazione...rapporto di compressione piu basso e quindi di conseguenza anche la testa!
          CONCORDO NON DIMENTICARE I VARI COMPONENTI LA FRIZIONE NON PENSO SIA PROPRIO UNGUALE AVENDO 50CV IN PIU....
          GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
          -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Se per testa intendi anche gli organi ad essa collegati sn pienamente daccordo con te!!!xke le valvole di scarico del 2.0T sn diverse in qnt sn chiamate a sopportare temp di scarico + elevate!!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

uhmmmmmm

pensavo fosse turbo anke l'altro...

sono tanto diversi i motori??? cioè:un trapianto è fuori discussione???
              QUID TUM?

Commenta

uppete!

vi spiego:

i miei nonnini stanno comprando (sotto la mia sopravvisione) una golf V 2.0 fsi a traz integrale...

e siccome quest'auto dovrebbe passare logicamnte a me (dopo un po' nn gliela rinnoveranno più la patente) sto cominciando ad informarmi...

poi ho notato che i 2 motori hanno la stessa cilindrata e mi è subito venuto in mente:xchè no? il gti su 4 ruote motrici!!!

ma gli attacchi del basamento sono gli stessi???
                QUID TUM?

Commenta

nessuno sa niente????
                  QUID TUM?

Commenta

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    QUID TUM?

Commenta

Sto operando...
                    X