annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Che Vibra In Partenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizione Che Vibra In Partenza

Ciao a tutti!Ho una 206 hdi 2.0 e dopo aver fatto la centralina è stato necessario fare anche la frizione..che scivolava in 3a 4a 5a!Ma adesso quando parto la macchina vibra moltissimo..solo nella fase di stacco e poi niente..per il resto va benissimo!In retromarcia il problema è minimo anzi devo dire che a volte non vibra affatto..ma sulle partenze in prima vibra fortissimo!si invece si stacca la frizione se la macchina si muove appena allora la vibrazione non c'è!..datemi un consiglio ..grazie..ciao!

Re: Frizione Che Vibra In Partenza

Se hai fatto la frizione dopo la mappa,a meno che tu non abbia 80000km e la frizione già cotta,non è propio corretto,la frizione ti slittava perchè chi ti ha fatto la mappa ha dato troppo di coppia motore,causando così lo slittamento.
    Per il fatto che in partenza adesso strappa,i problemi possono essere diversi,il primo che hai il volano da rettificare,il secondo che se ha modificato la frizione per riuscire a non farla slittare,stà lavorando in modo non corretto,la terza ipotesi che ci sia solo dello sporco d'olio che ha impastato il disco,e la quarta ipotesi che sia difettosa!

Commenta

Re: Frizione Che Vibra In Partenza

in genere quando vibra in quel modo è il volano da rettificare, ma è strano che non lo faccia in retromarcia anche perchè il numero di giri del volano per partenza in prima o in retromarcia è lo stesso mi pare...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
      X