Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far VOLARE una 205 1.9 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: far VOLARE una 205 1.9 gti

Originariamente inviato da daniele748
    adesso che mi ci fai pensare la 6c forse
    Penso che debba trovare qualcosa alimentato da un solo doppio corpo orizzontale, quelle che ne montavano 2 difficilmente penso montassero dei 45....

Commenta

Una domanda... volendo anche sul mio 1.4 single point e` fattibile passare ai carburatori facilmente. Il problema e` che l'impianto di accensione, benche' sia a bobina/spinterogeno, e` comandato dalla centralina. Come bisogna fare, con cosa bisogna sostituire (anche disponibile commercialmente) il tutto per far funzionare i carburatori? La pompa elettronica della benzina va cambiata?

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
        Una domanda... volendo anche sul mio 1.4 single point e` fattibile passare ai carburatori facilmente. Il problema e` che l'impianto di accensione, benche' sia a bobina/spinterogeno, e` comandato dalla centralina. Come bisogna fare, con cosa bisogna sostituire (anche disponibile commercialmente) il tutto per far funzionare i carburatori? La pompa elettronica della benzina va cambiata?

Se passi in quest'altro 3D ne parliamo più ampiamente, cmq in breve ti converrebbe cercare un accensione elettronica di qualche modello precedente a carburatori, da adattare senza troppe complicazioni.

Commenta

Il problema e` trovare da qualche rottamaio preciso il modello che mi serve!

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa
            Il problema e` trovare da qualche rottamaio preciso il modello che mi serve!
            Non ti serve un modello preciso, avendo già lo spinterogeno devi soltanto cercare una centralina d'accensione adattabile.

Commenta

Ultima modifica di daniele748; 04-05-2005, 17:45.

Commenta

si credo che di macchine con 2 carburatori da 45 se ne trovino poche in giro cmq anche 2 carburatori da 41 bastano secondo me ma vediamo cosa propone il mercato...
                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Penso che debba trovare qualcosa alimentato da un solo doppio corpo orizzontale, quelle che ne montavano 2 difficilmente penso montassero dei 45....

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                  Se non hai fretta, cerchi dai rottamai, oppure in qualche negozio, quella potrebbe essere merce che ormai resta ferma, magari se fai l'indiano facendo finta di curiosare più che altro, forse te li offrono pure a prezzo vantaggioso....

Commenta

Non sono daccordo...oramai tutti conoscono il valore di questi pezzi d'annata e chiedono cifre da paura.......!
                    Cmq carburatori da 40mm si trovano facilmente dai demolitori: Alfetta e 75 prime serie, per esempio, montavano Weber 40 DCOE oppure in qualche caso i Dell'Orto (migliori). I kit per revisionare i Weber si trovano...
                    I 45 sono rarisimi: l'Alfa li montava sulle Giulia 1600 GTA degli anni '60...se ne trovate qualcuna in uno sfascio (impossibile!) portatela via intera...
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

io punto sui 2 carburatori che montava la mia ex 33 che sono molto facili da trovare

Commenta

Sto operando...
                      X