Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Stilo 1.8 Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

    intorno ai 17mm penso..

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

      io farei che mettere dei cerchi da 17 che sono legali,ti rendono una tenuta fantastica e un bell'impatto scenico...lasciando perdere i distanziali.............
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

        gli ho trovati d'occasione forse li prendo ma devo convincerlo a ritirarmi i miei con gomme.......ma......

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

          Ma Solo Con Filtro E Scarico Quanto Avrei Guadagnato Secondo Voi.......

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

            Originariamente inviato da francesco83
            Ma Solo Con Filtro E Scarico Quanto Avrei Guadagnato Secondo Voi.......
            Non si può dire con precisone così a priori, che filtro e che scarico? prima di tutto, poi magari i cavalli non saranno neanche tanti, anzi sicuramente pochi, ma il comportamento della macchina sarà senz'altro reattivo all'acceleratore.

            Commenta


            • #16
              Re: Elaborare Stilo 1.8 Gt

              Originariamente inviato da francesco83
              gli ho trovati d'occasione forse li prendo ma devo convincerlo a ritirarmi i miei con gomme.......ma......

              secondo me i distaziali sono una gran cagata...

              a parte il fatto che se ti beccano sei nei caxxi per una modifica stupida...con i distanziali nn si parla mai di sicurezza...ma di "forse""probabilmente""potrebbe" invece cn dei bei cerchi maggiorati o un assetto vai sul sicuro!!!!!e i cerchi puoi pure omologarli...

              mi viene un dubbio:l'assetto è legale???

              cmq con scarico e filtro di cavalli effettivi ne prendi pochi...ma la guidabilità, il sound e il divertimanto a umentano!!!
              QUID TUM?

              Commenta

              Sto operando...
              X