Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL su coupè 2.0 20VTURBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GPL su coupè 2.0 20VTURBO

CIAO A TUTTI volevo il parere di uno che abbia un coupe 2.0 turbo20v con GPL.
    volevo sapere come va e come si trova,quanto a speso e se ha perso qualche cv....
    ho letto che con i nuovo sistema di iniezione gassosa sequenziale non si hanno perdite di potenza.
    RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI SAPPIANO DARE RAGGUAGLI IN PROPOSITO
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Re: GPL su coupè 2.0 20VTURBO

con i nuovi impianti non si perde potenza,vai tranquillo.....quello che si dice che gpl ti fa andare meno ormai è un mito da sfatare....il costo di un installaggio del genere dovrebbe essere sui 2.500 euro...ma c'è bisogno di gente esperta per fare un lavoro eccellente,soprattutto su un caso come questo
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

sapevo che era su quella cifra,ma qualcuno sa in LOMBARDIA da chi andare per fare un bel lavoro????qualcuno se l'ha montato mi sa dare dei ragguagli??
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

vedi qua www.brc.it
        manda una mail...poi ti risponderanno...!!!!
        cmq e' tranquillo!!!!
        vai sicuro,nn perdi niente!!!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
        X