annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Costa La Manodopera???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto Costa La Manodopera???

Parto con questo topic non tanto per criticare qualcuno ma per sapere un po' il prezzario che i nostri meccanici e preparatori ci chiedono:

Poco tempo fa ho montato collettore di scarico e catalizzatore: costo manod'opera 150 euro circa. Ci stà come costo?

Centrale e terminale mi avevano chiesto 100.

Re: Quanto Costa La Manodopera???

io quando ho preso terminale e centrale il montaggio non l'ho pagato...era però un ricambista che faceva solo scarichi...perciò.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da kotipelto
      Parto con questo topic non tanto per criticare qualcuno ma per sapere un po' il prezzario che i nostri meccanici e preparatori ci chiedono:

Poco tempo fa ho montato collettore di scarico e catalizzatore: costo manod'opera 150 euro circa. Ci stà come costo?

bhe' io quella volta per mettere su' i collettori 4-2-1 supersprint 120€.................
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

mha, i prezzi all'ora variano molto, diciamo che si va da un 20 euro+iva in su....se ci si rivolge ad officine specializzate il prezzo sele anche più del doppio!
        nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

se non ci sono stati particolari lavoro di adattamento mi sembra altino... non so che auto hai, ma calcola il tempo per smontare i coll., montare i nuovi, metti l'auto sul ponte, cambia il cat e collega il tutto... che cavolo, da una a due ore al massimo! A meno che abbiano dovuto fare qualche modifica, quel prezzo è alto.

Commenta

scusa ma 150€ per cambiare i collettori?
            ma non basta smontare terminale centrale e poi collettori e rimontare collettore nuovo centrale e terminale? ci avranno messo un ora se ero io piu di 80€ non te li chiedevo

Commenta

Mah, io per montare il terminale di scarico e segare il centrale (3/4 d'ora in tutto facendo a regola d'arte) ho speso 10€, sono andato da un gommista smanettone

E' logico che se andate dal Superpreparatore-rimappatore-arcisuperturbocompresso vuole minimo 100€... e magari fa anche un lavoro pressappochista perchè non è capace e non l'aveva mai fatto prima (oppure l'ha fatto troppe volte ed ha perso l'entusiasmo)
              Ultima modifica di zio gavino; 06-05-2005, 15:32.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da kotipelto

secondo me è altino come prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                  bhe' io quella volta per mettere su' i collettori 4-2-1 supersprint 120€.................
                  Sti caxxi! è un po altino...
                  da ste parti viaggiano sui 28€ circa all'ora...solo che arrotondano sempre per eccesso...tanto paghiamo noi

Commenta

io ho speso 100 euro per cambiare la frizione+saldare un pezzo di collettore di scarico che si era aperto.....per cambiare centrale e terminale dovrebbero chiederti quasi NIENTE, è un lavoretto....sono da svitare 2 bulloni e sfilare i ganci dai gommini....al massimo possono stare un po di più a sfilare i tubi per via dell'incrostazione, ma....
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                    X