Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diesel e turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: diesel e turbo

    hmmm..ok...scusami ma forse sono io strano ma mi sembra che consumano tutte più o meno lo stesso no? per cui, da cosa deduci che l'astra consuma molto rispetto alle altre? considerando che la Gt costa 27.000 e l'astra GTC 22....l'astra consuma cmq solo 0.7 in media di più rispetto alle altre...
    Eventi Creativi Spettacolari

    Commenta


    • #42
      Re: diesel e turbo

      bè io ti avevo detto del 1.9 M-jet proprio perchè conosco persone che lo hanno e consuma + di quello per cui è dichiarato,tutto qua...sulle altre invece non mi posso esprimere perchè non ho esperienze dirette...certo è che,se la Iby consuma davv così,è una grande cosa....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: diesel e turbo

        va beh, per ora mi tebgo il leoncino...poi se vedrà...grazie a tutti delle vostre esperienze e consigli
        Eventi Creativi Spettacolari

        Commenta


        • #44
          Re: diesel e turbo

          Originariamente inviato da Massy84
          bè io ti avevo detto del 1.9 M-jet proprio perchè conosco persone che lo hanno e consuma + di quello per cui è dichiarato,tutto qua...sulle altre invece non mi posso esprimere perchè non ho esperienze dirette...certo è che,se la Iby consuma davv così,è una grande cosa....
          sembra veramente che la iby consumi cosi', rispetto alle altre tocca i 14km/l per via del peso leggero.....
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • #45
            Re: diesel e turbo

            Originariamente inviato da Martin
            Occhio ragazzi che io voglio consumare poco ma avere pur sempre una macchina sportiva, insomma, vorrei poter avere una macchina di cui sono cosciente che non è un 2.0 benza con 180 cv ma che cmq spinge e consuma relativamente poco, per essere quello che è. Altrimenti andrei su un clione tranquillo da 80cv
            Ibiza... direi che è l'unica con un motore con un po' di spinta su un peso relativamente basso.

            Valuta se davvero ti conviene prendere un diesel comunque...
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • #46
              Re: diesel e turbo

              Infatti sto valutando proprio questo...sto facendo i test in questi giorni...vi tengo informati
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #47
                Re: diesel e turbo

                Originariamente inviato da Martin
                Infatti sto valutando proprio questo...sto facendo i test in questi giorni...vi tengo informati
                fai bene, considera pero' anche i possibili viaggi autostradali ed extraurbani, qui le diesel ad andatura costante e con una sesta di riposo avrai dei consumi ridottissimi.....
                Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                Commenta


                • #48
                  Re: diesel e turbo

                  Infatti la tragedia è proprio questo.

                  Ieri ho fatto un test, ho messo la mattina 15 euro che stavo in riserva.
                  Ho fatto in tutto un 40 km.

                  Raccordo di Roma traffico scorrevole, entrata in città su strada a due corsie scorrevole, tangenziale scorrevole.
                  Ritorno a casa tangeziale scorrevole (50 km/h fissi, mi sentivo un nonno ma tenevo d'occhio che il computer di bordo non superasse gli 8), poi salaria a due corsie verso fuori con traffico scorrevole e raccordo scorrevole (80/90 km/h).
                  STa mattina strada verso il raccordo mezza bloccata (li infatti consumavo parecchio), salario in ingresso trafficata, tangenziale trafficata.

                  o fatto una media di 6.6 il che vuol dire 15km/l.
                  Non male come media, anzi, sono molto soddisfatto ma andavo come un nonno porca paletta.
                  Eventi Creativi Spettacolari

                  Commenta


                  • #49
                    Re: diesel e turbo

                    Originariamente inviato da Martin
                    Infatti la tragedia è proprio questo.

                    Ieri ho fatto un test, ho messo la mattina 15 euro che stavo in riserva.
                    Ho fatto in tutto un 40 km.

                    Raccordo di Roma traffico scorrevole, entrata in città su strada a due corsie scorrevole, tangenziale scorrevole.
                    Ritorno a casa tangeziale scorrevole (50 km/h fissi, mi sentivo un nonno ma tenevo d'occhio che il computer di bordo non superasse gli 8), poi salaria a due corsie verso fuori con traffico scorrevole e raccordo scorrevole (80/90 km/h).
                    STa mattina strada verso il raccordo mezza bloccata (li infatti consumavo parecchio), salario in ingresso trafficata, tangenziale trafficata.

                    o fatto una media di 6.6 il che vuol dire 15km/l.
                    Non male come media, anzi, sono molto soddisfatto ma andavo come un nonno porca paletta.
                    ti posso dire il mio consumo con 15€....considera che ho circa 170cv diesel su uno dei 1.9 piu' bruschi in commercio.
                    Faccio circa 150km tra tangenziale, e città con traffico a go-go. Andando (quando posso) abbastanza fortino.
                    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X