annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina geometria variabile su propulsori turbo a benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Turbina geometria variabile su propulsori turbo a benzina

Originariamente inviato da Rchrome
    rinforzi solo le palette x resistere x bene...
    Di sicuro le faranno, anzi le stanno già facendo HKS, ma il problema penso sia cercare di rinforzarle senza appesantirle, di conseguenza usando materiali più sofisticati e con una progettazione adeguata, il prezzo sarà di conseguenza molto alto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Di sicuro le faranno, anzi le stanno già facendo HKS, ma il problema penso sia cercare di rinforzarle senza appesantirle, di conseguenza usando materiali più sofisticati e con una progettazione adeguata, il prezzo sarà di conseguenza molto alto.
      si...mi sa che hai ragione....
      QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
        sei sicuro???

ma stiamo parlando di turbe da diesel???

nn esiste un modo x rinforzarle???
        sicurissimo al 300%...il diesel non è feroce nel salire di giri come il benza e i gas di scarico escono con diverse carateristiche da quelli del benzina..lo ha detto anke elaborare..per rinforzarle si può fare tutto,ma non conviene..meglio studiare il turbo ke meglio si adatta alle caratteristiche dell'auto..in un turbo benzina la cosa ke è + importante di tutto è lo scarico dalla chiocciola turbina in poi..deve essere il + dritto possibile per favorire l'evacuazione dei gas di scarico..sul diesel le turbine a geometria variabile devono sopportare pressioni dei gas di scarico minori rispetto ai benza..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Sto operando...
        X