annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 164 2.0 TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 164 2.0 TS

Raga ateendendo con ansia il mio 18° compleanno ( a Novembre) ho deciso di iniziare a programmare le future mod da fare sulla mia alfa164 2.0 TS del 1992, secondo voi quali sono le cose ke potrebbero farmi guadagnare qlkosa in termini di prestazioni senza stravolgere tutto e senza spendere molto????? (scarico filtro ecc.) P.S.: Ha di serie 150CV ma siccome mio padre nn la usava molto in quanto avevamo un'altra macchina, l'ho provata e devo dire ke ancora spinge molto ma mi sembra un pò poco compressa......cosa ne dite?(ha 22700 Km)

Potreste anke dirmi makkine ke montano il mio stesso impianto di scariko xkè per la mia nn ho trovato nè collettore ne scarico o terminale (solo quelli universali)
    Ultima modifica di Matrix Calibra; 14-05-2005, 14:04.

Re: Alfa 164 2.0 TS

se riesci a trovare il 2.0 turbo(versione SUPER sulla 164) montalo subito e' molto forte ha 210 cv(di serie) scarico-filtro-turbina nuova-intercooler-pop/off-centralina e vai ancora moolto piu' forte di prima!

per il tuo motore attuale(2.0 ts)farei un classico soft tuning,basato sulla sostituzione del filtro dell'aria,terminale e una rimappata!
    una decina di cv li dovresti prendere sicuramente!

i collettari della 156 2.0 ts nn vanno bene eh sulla tua 164?

hai della foto della car?
    complimenti per i suoi 22700km!!
    che colore e'?
    esteticamente che modifica vorresti apportare?
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Matrix Calibra
      Raga ateendendo con ansia il mio 18° compleanno ( a Novembre) ho deciso di iniziare a programmare le future mod da fare sulla mia alfa164 2.0 TS del 1992, secondo voi quali sono le cose ke potrebbero farmi guadagnare qlkosa in termini di prestazioni senza stravolgere tutto e senza spendere molto????? (scarico filtro ecc.) P.S.: Ha di serie 150CV ma siccome mio padre nn la usava molto in quanto avevamo un'altra macchina, l'ho provata e devo dire ke ancora spinge molto ma mi sembra un pò poco compressa......cosa ne dite?(ha 22700 Km)

Potreste anke dirmi makkine ke montano il mio stesso impianto di scariko xkè per la mia nn ho trovato nè collettore ne scarico o terminale (solo quelli universali)
      Complimenti con 22700 km e praticamente nuova!!!!
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

visto che è ferma da parecchio tempo di consiglio di sostituire i liquidi...così vedrai che si sblocca!!!

poi facci centralina ,scarico (visto che devi cambiarlo mettine uno sportivo...),e fitro...

cmq se riesci a trovare la versione turbo sei a cavallo!!!secondo me è un'ottima soluzione...

poi facci assetto,freni (se nn vuoi schiantarti...) e cerchi (canale rovesciato e la macchina guadagna di estetica!!!!)
        QUID TUM?

Commenta

la 164 è bellissima con i cerchi a canale rovesciato. meglio ancora se ha 22 mila KM, praticamente nuova. per quanto riguarda il soft tuning concordo con gli altri centralina, terminale e centrale (meglio oppure lo scarico completo), filtro a pannello (nn a cono per favore). per l'assetto 2 cm in meno farà bene sia all'estetica sia alla tenuta ovviamente irrigidendo le molle. come freni già era abbastanza adeguata da originale con 10cv in piu nn metti in difficoltà l'impianto frenante al max se proprio vuoi una frenata piu decisa prova a montare i freni della 2.0 Turbo o della 2.5 Turbo diesel
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
          X