Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto II 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto II 8v

ho una punto 1.2 8 v a cui vorrei sostituire il silenziatore con uno + sportivo.X ottenere un bel suono devo cambiare anche il filtro?gli scarihi super sprint sono decenti?
    [Messaggio modificato da passpunto il 03-29-2001 alle 21:37 ]
    MY CAR

Ciao io posseggo una Y Elefantino blu 8v quindi di motoere siamo piu o meno li...
    I Supersprint sono ottimi scarichi, se poi prendi anche il centrale e i collettori sarebbe una gran cosa, solo che lo scarico non è omologato e i birri possono bacchettarti.
    Io ti consiglio un CSC omologato (con tanto di certificato apposta per la tua auto in cui si certifica l'ottemperanza alle norme CEE): ha un bel suono, da una buona resa e non costa molto, inoltre puoi trovare disegni del finale abbastanza indovinati.
    Se monti anche un filtro sarebbe meglio, ecco non necessariamente un doppio conico ad aspirazione diretta, già uno scatolato, che si va a sostituire all'orignale sarebbe buono e otterresti anche migliori prestazioni con lo scarico.

Commenta

domanda a tony

grazie tonylook x il consiglio .ho guardato il sito della supersprint e li dicono che danno il"famossissimo certificato" che ne dici?ma se cambio anche il filtro non è che debba rimappare la centrlalina?
      MY CAR

Commenta

Sto operando...
      X