annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sos

ieri sera ho penato assai ad arrivare a casa: ogni volta che accelleravo passando dai 2000 ai 3000 giri la macchina non andava, soffocava, come se non arrivasse benzina: in autostrada facevo fatica a tenere i 140 di tachimetro.
    E' un po' che accusava dei problemi di erogazione ai bassi, ma adeso sono proprio evidenti, cosa potrebbe essere?
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

non č facile dalla sola descrizione, ma che macchina č?...............sonda lambda, debimetro............ce ne sono molte di cose imputabili.........prova a controllare queste due e poi aggiornaci.......
    ciao.

Commenta

io sonda lamba e debimetro non li ho: č la mia tipo 1.4 a carburatore.

Commenta

prova a smontare il filtro aria e controllalo,smonta il carburatore e puliscilo
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

MA č COMPLICATO SMONTARLO?

Commenta

Smontarlo č facile
            Il difficile č rimontarlo, se non hai esperienza ti consiglio di portarlo da un carburatorista, la tarrifa standard per la pulizia del carburatore sono 60.000 piu il costo eventuale del filtro dell'aria o di altri pezzi se mpre se ce ne fosse bisogno, assicurati che esponga il tariffario statale oppure chiedi prima.
            ciao

Commenta

controlla pure il carburatore ed aventualmente anche il circuito benzina......(anche il filtro), chiaramente prima prova a veder se non c'č qualche tubo staccato..........o crepato........
              ciao.

Commenta

perchč č piů difficile rimontarlo???

Commenta

Perchč per poter fare un'accurata pulizia del carburatore bisogna aprirlo oltre che smontarlo.......

Commenta

Sto operando...
                  X