annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Xl 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Xl 125

Ragazzi non so se va messo qui cmq...
    Ho una xl 125 4 tempi e sono molto contento dell'affidabilità quello che mi manca e un po di potenza in più..
    Cosa posso fare???
    Io pensavo di montare un carburatore più grande..
    Cosa ne pensate??
    Grazie
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Re: Honda Xl 125

di che anno è?
    nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Originariamente inviato da rmmotors
      di che anno è?
      E d'epoca (1983)!!!
      Pero il motore e praticamente nuovo perche ha poco più di 7000Km...

Commenta

Allora è il modello come la mia...io l avevo presa con carburatore dell orto da 22 e scarico con terminale della mito 125...è un bel motore, per essere un 125 4T spinge forte e consuma poco
        nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Allora è il modello come la mia...io l avevo presa con carburatore dell orto da 22 e scarico con terminale della mito 125...è un bel motore, per essere un 125 4T spinge forte e consuma poco
          Si consuma poco solo che quando metti la quarta"mura" (non sale di giri)...
          Quindi nelle prime tre marce c'e da divertirsi ma quando si vuole un po di allungo...
          Quindi secondo te se metto un carburatore da 25 al posto di quello da 22 miglioro qualcosa???

Commenta

Mha, non penso possa cambiare più di tanto...è sempre un 125 4T!
            nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Mha, non penso possa cambiare più di tanto...è sempre un 125 4T!
              Bho la terro così solo che ci sono 125 dello stesso anno che hanno 35CV...

Commenta

Trova un carburatore da 24 0 28(ancora meglio) cambia il filtro e metti sù un conico e cambia lo scarico!!!!vedrai che le prestazioni migliorerano abbastanza!!!!pensa che io ho un fifty top che originale è 50 cc....io gli ho montato 80 cc e carburatore 24!!! + molte altre cose che non ti sto ad elencare!!!!spinge che è 1 meraviglia (130 km/h)
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Il carburatore da 28 da che moto posso tirarlo giu???
                  Il filtro conico non so dove posso trovarlo...(e poi con la polvere non so)mentre per lo scarico penso sia un tantino più complicato...

Commenta

con lo scarico nn guadagni molto perchè è un 4t in quanto al cono nn mettertelo se non per il rumore, perchè si svuota troppo, meglio uno piu permeabile su airbox originale. In quanto al carburatore va ok uno piu grosso ma nn troppo se no invasi il motore
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                    X