azzo mi vien voglia anche a me di togliere quel kat prima del centrale quello senza le sonde visto che mi dite che con i gas si resta ok, però non so poi il rumore...e se ci guadagnerei qualcosa davvero...
mi sa tutte le alfa euro 3 hanno i 3 cat, due pre messi subito dopo i 4:2 e 1 prima del centrale. La 105cv invece ha un unico grosso cat messo in verticale dopo i 4.
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
mi sa tutte le alfa euro 3 hanno i 3 cat, due pre messi subito dopo i 4:2 e 1 prima del centrale. La 105cv invece ha un unico grosso cat messo in verticale dopo i 4.
la mia è del 2001 euro 2...non euro 3 cmq i prekat sono saldati ai collettori...come li togli?
ieri ho visto un motore di una 156gta smontato...ha adiruttura due prekat belli grossi dopo i collettori..piu vabbe il kat centrale
esattamente come la mia...
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
azzo mi vien voglia anche a me di togliere quel kat prima del centrale quello senza le sonde visto che mi dite che con i gas si resta ok, però non so poi il rumore...e se ci guadagnerei qualcosa davvero...
pigliare pigli di sicuro te lo garantisco. io ho tolto il kat prima del centrale e con terminale gruppo N il rumore non è per niente fastidioso. è diventato più cupo ma nulla di preoccupante per quanto riguarda pula ed altri...
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
il fatto è che quel kat met a 200 celle (quello prima del centrale) lo feci fare dalla Brain circa 1 anno spendendo circa 300 € mi rompe un pò ora buttarlo ..ci devo pensare ...magari una prova la potrei fare...qualcosa in + in erogazione non mi dispicerebbe affatto
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