ciao a tutti!
volevo chiedere ai + esperti come mai certe auto rendono meno se si toglie il catalizzatore?
al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore quando ho un dubbio accelero! :c: scemo chi legge :c: Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@ buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
eticamente ti direi di no ... però ad esempio mettere un 200 celle "sportivo" credo sia un buon compromesso anche in vista di eventuali controlli, oppure sbaglio???
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Io nn capisco questa mania di togliere il kat. Ho capito che porta molti vantaggi ma vogliamo parlare degli svantaggi:maggiore inquinamento, rischio che la polizia ti si beve e quando devi fare il bollino blu? Ke fai? lo rimonti e poi lo smonti?La brain fa cat 100 celle che sul turbo diesel regalano fino a 7 cv, insomma nn mi pare poco! Cmq questa è la mia opinione...fai come vuoi...de gustibus...
La brain fa cat 100 celle che sul turbo diesel regalano fino a 7 cv, insomma nn mi pare poco!
Mi sembra un po strano ....cmq eliminare il catlizzatore comporta necessariamente rivedere fasature e mappatura...se non si fanno queste cose non solo non serve a niente ma peggiora le prestazioni!
Mi sembra un po strano ....cmq eliminare il catlizzatore comporta necessariamente rivedere fasature e mappatura...se non si fanno queste cose non solo non serve a niente ma peggiora le prestazioni!
Nn lo dico io, se ne parla su elaborare di maggio pg 182 (riguardo ai catalizzatori metallici bartoli ad alto rendimento, 100 celle)
quindi staccarlo senza rifare le mappature è inutile e dannoso? nn comporta miglioramenti?
al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore quando ho un dubbio accelero! :c: scemo chi legge :c: Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@ buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
togliere in kat in genere comporta sempre svuotamenti in basso, a favore poi di un maggiore tiro ad alto regime.........sugli aspirati salvo preparazioni toste non serve levarlo.........
ciao.
Se è un aspirato o turbo di inizio anni 90 il kat è più un impedimento che altro, sulle vetture successive invece il kat è molto più importante e come dice escort27 toglie ai bassi per dare agli alti, ma i bassi regimi sono quelli più utilizzati per strada, per cui ha senso farlo? o per lo meno mettere un kat metallico da poter mantenere un pò più di tiro ai bassi, senza dimenticare che come modifica il kat agli alti regala molto poco...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
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