Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo di fulmine..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colpo di fulmine..

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che non mi intendo assolutamente di elaborazioni motoristiche..ma mi sto appassionando
    Vengo al dunque.. ho acquistato una 525tds usata del 1998 su consiglio dell'amico di un amico.. bellissima , decido di prenderla.
    I problemi sono iniziati subito e di varia natura, perdite di nafta in primis. Portata la macchina dal pompista di fiducia dell'autosalone, sistemata la perdita, ma improvvisamente noto un enorme buco di coppia dai 750rpm (minimo) ai 2000 rpm, dopo interviene la turbina a risolvere l'imbarazzo.. ma sembra cmq spingere meno di prima.
    L'autosalone.. si accorge anche lui del problema e mi porta di nuovo da un suo meccanico di fiducia che mi assicura di poter risolvere il tutto e lo fa a costo di sostituire il motore.. e non riesco cmq a capire quel calo così improvviso di prestazioni!
    Che faccio prendo un'altra auto oppure..consigli?
    Vorrei anche far rimappare la centralina o prendere un modulo aggiuntivo..
    Scusate la lunghezza del post
    Grazie

  • #2
    Re: Colpo di fulmine..

    prima di eventuali elaborazioni devi risolvere le rogne........sulla decisione dell'auto prima vedi come cercano di risolvere la cosa.........
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Colpo di fulmine..

      Oggi ho potuto provare l'auto che è ancora in officina.., sembra andare molto meglio ai bassi regimi, ora si nota di meno l'entrata del turbo, è un pò più lineare come erogazione.
      Mi ha detto che ha risolto cambiando semplicemente un tubicino ostruito che va alla pompa ne saprò di più appena me la riconsegna..

      grazie per l'attenzione

      Commenta

      Sto operando...
      X