annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEnza cinture alalccaite va l'airbag?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEnza cinture alalccaite va l'airbag?

ciao ragazzi..mi è venuta in mente sta cosa non so il perchè quindi non chiedetemelo..cmq se la cintura non ê allacciata in caso di urto esplode l'airbag??
    La mia 156 (members only)
    http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Re: SEnza cinture alalccaite va l'airbag?

si..e ti fai male e molto male..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Certo... prima sbatti la testa sul volante, e contestualmente lo stesso ti esplode in faccia!
      Questo nella migliore delle ipotesi, tipo se ti tamponi in coda al semaforo...

Io onestamente non capisco come ci sia ancora gente in giro che pensi di poter fare a meno della cintura...
      ...escogito ergo sum!

Commenta

cmq scoppia prima l'airbag e poi sbatti con il volante. è più veloce l'airbag che la tua testa contro il volante
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

tempo fa ho visto una foto in internet di uno che aveva fatto un incidente senza cintura...... beh! l'airbag esplodendo gli ha tolto la pelle dalla faccia e un occhio.

LA CINTURA VA MESSA E BASTA!

Commenta

Quando sono stati installati gli Airbag sulle auto i produttori sono stati obbligati a collegare i sensori alle cinture di sicurezza, quindi se non chiudi le cinture nessun aitbag ( ne frontale ne laterale ne a tendina) si deve aprire... questo perchè l'airbag nasce per attutire i colpi in combinazine con la cintura... senza ti spezza il collo!!
            in alcuni casi gli airbag si sono aperti senza cinture di sicurezza e ci sono varie denuncie nei confronti dei costruttori... una è la mia nei confronti dell'Alfa Romeo

Ciao

Commenta

PERCHè LA CINTURA DOVE L'AVEVI MESSA????

Commenta

eehmm diciamo che non ce l'avevo... ed ho tamponato a circa 50 Km/h... si sono aperti entrambi gli airbag! per fortuna non mi sono fatto nulla!

Commenta

bene :-D
                  cosi la prossima volta metti la cintura

che si faccia 10Km/h o 200Km/h cintura rulez io mi sento spaesato senza
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS
                    Quando sono stati installati gli Airbag sulle auto i produttori sono stati obbligati a collegare i sensori alle cinture di sicurezza, quindi se non chiudi le cinture nessun aitbag ( ne frontale ne laterale ne a tendina) si deve aprire... questo perchè l'airbag nasce per attutire i colpi in combinazine con la cintura... senza ti spezza il collo!!
                    in alcuni casi gli airbag si sono aperti senza cinture di sicurezza e ci sono varie denuncie nei confronti dei costruttori... una è la mia nei confronti dell'Alfa Romeo

Ciao
                    Non è proprio così...la BMW ha il sensore sotto il tappetino o sotto il sedile mi sembra per cui " sente" se ce un passeggero oppure no

Commenta

Sto operando...
                    X