Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Punto non SPINGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Punto non SPINGE

Originariamente inviato da Mazzo
    Se provi la mia sporting ti assicuro che cambi subito idea
    parlo di auto originali...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      parlo di auto originali...
      Ma la mia č "originale"!
      il motore č ancora inviolato mi manca anche la mappatura...
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei pił Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Mi farebbe piacere! cosģ provi la mia sporting mk2 con scarico completo, sicuramente ti colpirą in accelerazione, nn cč confronto con la elx 5 marce, quelle della sporting 80 sono il 20% pił corte ad eccezione della 6 che č pari alla quinta della versione normale.Il sabato sono sempre libero fammi sapere per PM il giorno che ti va meglio.
        ehehe quoto il mazzo!taac
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

fai assolutamente la centralina.. per forza.. quella macchina nn va una sega (ce l'ha anche mia mamma) per due motivi: una rapportatura troppo lunga, una mappa della centralina molto conservativa ai bassi per limitare i consumi e con poca reattivitą al gas per aumentare il comfort di marcia in cittą

Commenta

Originariamente inviato da esimiodeltone
            fai assolutamente la centralina.. per forza.. quella macchina nn va una sega (ce l'ha anche mia mamma) per due motivi: una rapportatura troppo lunga, una mappa della centralina molto conservativa ai bassi per limitare i consumi e con poca reattivitą al gas per aumentare il comfort di marcia in cittą
            Prima ho in cantiere di riprofilare le camme .
            La centralina ci hanno provato in molti, sicuramente migliora ai bassi, nn ha pił i vuoti e spinge regolare ma sopra i 5000g va uguale a prima.

Commenta

Ma la mia č "originale"!
              il motore č ancora inviolato mi manca anche la mappatura...
              senza denigrare...allora č un po moscia come auto. 1.2 o 1.4?
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

senza denigrare...allora č un po moscia come auto. 1.2 o 1.4?
                Nn direi con lo scarico completo in accelerazione fermo il cronometro sui 10.9 e in ripresa 80-120 in 16 sec circa.Ah 1.2 16v.
                Ultima modifica di Mazzo; 13-09-2005, 10:46.

Commenta

Oddio,tanto moscia la Punto Sporting non mi sembra.....Sono salito su un 1.4 16V da 95Cv con 6 marce e ho avuto la sensazione che la macchina "tira" molto bene in accelerazione.....Non sara' come la 106Rallye e Affini ma cmq e' una bella macchinina.......

Commenta

Nn direi con lo scarico completo in accelerazione fermo il cronometro sui 10.9 e in ripresa 80-120 in 16 sec circa.Ah 1.2 16v.
                    Dunque moscia perchč la sporting prima serie originale fa lo 0-100 in 10,6 sec... e se anche quella avesse le tue modifiche?ciao ciao sporting II? non č che sia chiodo pero č troppo tappata capisci cosa intendo?e x farla cammnare o ci metti le mani sopra o nisba.

Commenta

Dunque moscia perchč la sporting prima serie originale fa lo 0-100 in 10,6 sec... e se anche quella avesse le tue modifiche?ciao ciao sporting II? non č che sia chiodo pero č troppo tappata capisci cosa intendo?e x farla cammnare o ci metti le mani sopra o nisba.
                      Beh montando le cammes dell'86cv quei 3 decimi te li riprendi subito...
                      Daniele HF
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Sto operando...
                      X