Mi farebbe piacere! cosģ provi la mia sporting mk2 con scarico completo, sicuramente ti colpirą in accelerazione, nn cč confronto con la elx 5 marce, quelle della sporting 80 sono il 20% pił corte ad eccezione della 6 che č pari alla quinta della versione normale.Il sabato sono sempre libero fammi sapere per PM il giorno che ti va meglio.
ehehe quoto il mazzo!taac
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
fai assolutamente la centralina.. per forza.. quella macchina nn va una sega (ce l'ha anche mia mamma) per due motivi: una rapportatura troppo lunga, una mappa della centralina molto conservativa ai bassi per limitare i consumi e con poca reattivitą al gas per aumentare il comfort di marcia in cittą
fai assolutamente la centralina.. per forza.. quella macchina nn va una sega (ce l'ha anche mia mamma) per due motivi: una rapportatura troppo lunga, una mappa della centralina molto conservativa ai bassi per limitare i consumi e con poca reattivitą al gas per aumentare il comfort di marcia in cittą
Prima ho in cantiere di riprofilare le camme .
La centralina ci hanno provato in molti, sicuramente migliora ai bassi, nn ha pił i vuoti e spinge regolare ma sopra i 5000g va uguale a prima.
Oddio,tanto moscia la Punto Sporting non mi sembra.....Sono salito su un 1.4 16V da 95Cv con 6 marce e ho avuto la sensazione che la macchina "tira" molto bene in accelerazione.....Non sara' come la 106Rallye e Affini ma cmq e' una bella macchinina.......
Nn direi con lo scarico completo in accelerazione fermo il cronometro sui 10.9 e in ripresa 80-120 in 16 sec circa.Ah 1.2 16v.
Dunque moscia perchč la sporting prima serie originale fa lo 0-100 in 10,6 sec... e se anche quella avesse le tue modifiche?ciao ciao sporting II? non č che sia chiodo pero č troppo tappata capisci cosa intendo?e x farla cammnare o ci metti le mani sopra o nisba.
Dunque moscia perchč la sporting prima serie originale fa lo 0-100 in 10,6 sec... e se anche quella avesse le tue modifiche?ciao ciao sporting II? non č che sia chiodo pero č troppo tappata capisci cosa intendo?e x farla cammnare o ci metti le mani sopra o nisba.
Beh montando le cammes dell'86cv quei 3 decimi te li riprendi subito...
Commenta