Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappature EEPROM centraline aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappature EEPROM centraline aiuto!

    Ciao a tutti, volevo un grande aiuto da parte vostra, sapete indirizzarmi su come iniziare a rimappare centraline?Io non so quasi nulla, quindi mi piacerebbe se mi dite come iniziare che materiali e softwaue servono e tutto quello che devo sapere.
    Attendo tanti vostri aiuti,grazie..

  • #2
    Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

    Originariamente inviato da NOS4EVER
    Ciao a tutti, volevo un grande aiuto da parte vostra, sapete indirizzarmi su come iniziare a rimappare centraline?Io non so quasi nulla, quindi mi piacerebbe se mi dite come iniziare che materiali e softwaue servono e tutto quello che devo sapere.
    Attendo tanti vostri aiuti,grazie..
    Con la meccanica e l'elettronica come sei messo?

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

      hihihih

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

        perchè ridi?
        Turbom@d..
        ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
        Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
        Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
        11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
        ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

          cosi non posso ridere... se vuoi imparare un po vai sul mio web...
          sta partendo un bel forum...
          a presto

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

            Originariamente inviato da vamboger
            cosi non posso ridere... se vuoi imparare un po vai sul mio web...
            sta partendo un bel forum...
            a presto
            Magari con un indirizzo sarebbe anche più facile...........................

            Commenta


            • #7
              Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

              sinceramente sono andato nel tuo sito e mi si è impestato il computer di spam e altre cazzate del genere...
              Turbom@d..
              ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
              Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
              11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
              ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

              Commenta


              • #8
                Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

                voorei elimiare un po di quelle minkiate ma devo rinnovare tutto....
                pero' se usi un popup stopper e non clicchi sulle minkiate funziona bene...

                Commenta


                • #9
                  Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

                  Originariamente inviato da vamboger
                  voorei elimiare un po di quelle minkiate ma devo rinnovare tutto....
                  pero' se usi un popup stopper e non clicchi sulle minkiate funziona bene...

                  in pratica: sai qualcosa di elettronika????

                  io no...
                  QUID TUM?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rimappature EEPROM centraline aiuto!

                    Originariamente inviato da NOS4EVER
                    Ciao a tutti, volevo un grande aiuto da parte vostra, sapete indirizzarmi su come iniziare a rimappare centraline?Io non so quasi nulla, quindi mi piacerebbe se mi dite come iniziare che materiali e softwaue servono e tutto quello che devo sapere.
                    Attendo tanti vostri aiuti,grazie..
                    Il passo che vorresti affrontare non è assolutamente dei più semplici,ed economici anzi.....
                    Per cominciare devi avere delle ottime basi di meccanica per conoscere i limiti strutturali dei componenti.
                    poi di software in commercio ce nè un'infinità chi più chi meno chi più economico,chi più costoso,chi più semplice ed intuitivo,chi più complicato,devi solo cercarti il prodotto ideale (il mio consiglio e quello di spender quasi poco per un prodotto facile ed intuitivo)
                    Poi ti servono Stazione saldante e dissaldante,ed anche quì ce nè una cariolata di modelli,ti conviene guardare quelli più venduti ed affidabili,ci sarebbe anche una buona lente da banco o meglio ancora un microscopio,per vedere come sono conformate le saldature!
                    poi ti serve un programmatore di eprom da banco e un programmatore EOBD II ed inoltre anche le sonde di carburazione/fumi per benzina e diesel
                    Poi se vuoi fare 31 comprati anche un banco prova,che ti può aiutare per avere dei riscontri per Differenze!!!
                    p.s.
                    logicamente anche del materiale di consumo,tipo flussante,memorie di varie tipologie,treccia in rame ecc ecc....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X