hai idea di che quotazioni raggiungono le 500 abarth e giannini??
Cedo che la soluzione migliore sia lavorare su testata,carburatore,camme e marmitta....anche se ovviamente nn č certo un lavoro economico,cmq č il piu seguito
ALLORA: tralasciando le versioni "nobili" del glorioso bicilindrico e i componenti abarth- giannini che vendono in oreficeria, puoi usare due basi che iin demolizione trovi un tanto al chilo:
Se hai una BIS: il motore della BIS č una merda... perň puoi trapiantare quello della "cinquecento 700 ED" che č un po' meglio, poi hai 30 cavalli, raffreddamento a liquido ( metti il radiatore davanti tipo 500 abarth se no bolle tutto) l'iniezione e i cerchi da 13 a libretto, nonchč i fascioni un po' piů moderni, che puoi pitturare in tinta.
Se hai un personal 595 invece trapianta un 650 di panda 30, che di cavalli fa appunto 30 anche lui, e fai una elaborazione un po' rustica.... tipo cofano semiaperto per raffreddare!
Nota: in entrambi i casi dovrai inventarti un impianto di scarico...
Commenta