annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Uno turbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Uno turbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi aiutatemi perchè vorrei salvare la mia uno turbo.....va a strappi, fuma di nero... in salita si spegne.... .

Possono essere gli iniettori? Qualcuno può aiutarmi???????????

Vi sono gratissimo......................

Re: Problemi Uno turbo!!!!!!!!!!!!!!!!

se il fumo è nero o troppa benza oppure qualche candela non brucia che visto che va a strappi sarebbe la cosa piu logica
    Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Se va a strappi potrebbero essere candele o iniettori. Prova a farti dare una controllata, e al max farti pulire da un'officina gli iniettori.

Commenta

qualcuno mi ha parlato di una o-ring su un'iniettore che si è rotta..........

Commenta

sinceramente nn so se c'è un o-ring dove c'è l'iniettore...nn ne ho mai smontato uno pensavo che fosse semplicemente avvitato nel collettore...cmq anche se ci fosse mi sa che nn dovrebbe dare problemi all'iniezione in se...fatti controllare bene gli iniettori e dai uno sguardo alle candele che è la cosa più probabile quando strappa e fuma nero! Cmq nn fuma schifezze varie blu...vero?
          Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

1300 o 1400?

cmq da quanto non cambi cave cnadele?
            e le bobine sono a posto?anhce se credo abbia lo spinterogeno...

a volte è solo un problema di elettrcità..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Se fuma nero vuol dire che benza ne arriva....quindi non resta altro che verificare l'elettronica!!!!prova a tirare giù le candele 1 ad 1 e appoggiale alla testa (x far massa)....dopodiche gira come se dovessi metterla in moto e controlli se le candele fanno scintilla!!!
              Speriamo si risolva.....auguri e facci sapere!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Drake_83
                sinceramente nn so se c'è un o-ring dove c'è l'iniettore...nn ne ho mai smontato uno pensavo che fosse semplicemente avvitato nel collettore...cmq anche se ci fosse mi sa che nn dovrebbe dare problemi all'iniezione in se...fatti controllare bene gli iniettori e dai uno sguardo alle candele che è la cosa più probabile quando strappa e fuma nero! Cmq nn fuma schifezze varie blu...vero?
                Gli iniettori non sono avvitati ma bensi sono inseriti a pressione nel collettore di asp e hanno un o-ring x la tenuta!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

cambia candele e cavi candele...

li hai mai cambiati????
                  QUID TUM?

Commenta

grazie ragazzi x gli aiuti!!!!.....allora: i cavi e le candele li ho cambiati...ma il problema è sempre lo stesso........ho provato a cambiare anke pompa benzina...ma tale e quale.... Ma è possibile che non mi faccia una salita di pendenza 1% ???? muore e si spegne......chi ha degli iniettori ???? vorrei proprio cambiarli.....

news:::: si bagnano le candele!!!! e noto che parte a tre tempi..... perchè????
                    grazie ancora...a tutti!!!!!!!!gentilissimi

Commenta

Sto operando...
                    X