Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 3° serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto 3° serie

Ciao a tutti

La punto 3° serie in versione Diesel HGT esiste solo multijet oppure anche jtd? grazie

Re: Punto 3° serie

Originariamente inviato da lucagfc
    Ciao a tutti

La punto 3° serie in versione Diesel HGT esiste solo multijet oppure anche jtd? grazie
    Ma gurada ke è un JTD ma con tecnologia Multijet!! Cmq c'è la versione sporting ke è il JTD 85cv e non è MJ...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

No ma io volevo sapere se come motore ne siste solo uno...quindi mi confermi che fanno e hanno fatto solo il 1.9 JTD con tecnologia multijet da 100 cv giusto?

Commenta

101 cv per essere precisi!
        al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
        La preghiera dell'Alfista:
        4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

si 101 scusa. che ne pensate? ci sono salito e sembra vere una gran coppia. tira molto ai bassi.

Commenta

bè 0-100 in 9.6 secondi!
            al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
            La preghiera dell'Alfista:
            4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

beh ma lo 0-100 non è proprio il forte di un diesel. come ripresa mi sembra molto buono no?

Commenta

A me sembra ke vada abbastanza bene, però originale nn l'ho ankora provato, ne ho provato uno di un amico ma ha la centralina e filtro a pannello...CMq và ke è una meraviglia...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                X