Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prolunga cofano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prolunga cofano!

    ciao a tutti!
    posseggo una vw golf III e volevo prolungare il cofano..magari con un apposito pezzo in metallo!cosa mi consigliate e una volta preso il pezzo come si fa???!!
    grazie!
    EddiE

  • #2
    Re: prolunga cofano!

    Prolungare il cofano per coprire i fanali tipo palpebre? io ti consiglio di rifarlo in vetroresina così è più leggero
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: prolunga cofano!

      io l'ho fatto sulla mia megane,mi hanno saldato dei pezzi in + e poi me li hanno profilati e sagomati a dovere
      ecco qui le fasi del lavoro per renderti conto del lavoro





      e il risultato finale è qst









      io ora mi devo costruire la palpebra per le freccie ma tu nn dovresti avere questo problema sulla tua golf. il mio è il cofano originale modificato
      www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: prolunga cofano!

        ma quanto costa?
        Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

        Commenta


        • #5
          Re: prolunga cofano!

          guarda io ho fatto diversi lavori cmq per il cofano che era ammaccato (causa tamponamento)con la riparazione e l'allungamento mi ha chiesto 350€
          www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: prolunga cofano!

            caxxo...pensavo di meno sinceramente..per saldarle lo potrei fare io..il problema si pone nello stuccaggio + verniciatura!!
            EddiE

            Commenta

            Sto operando...
            X