annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off per turbodiesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pop off per turbodiesel

salve a tutti, vorrei sapere se l'installazione di una valvola pop off su un motore jtd incrementa la potenza. Grazie

Re: pop off per turbodiesel

non incrementa nulla,anzi hai un leggero ritardo nel cambio marcia
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

azz...

Commenta

Originariamente inviato da ubermensch
        salve a tutti, vorrei sapere se l'installazione di una valvola pop off su un motore jtd incrementa la potenza. Grazie
        la pop off non aumenta assolutamente..., ne sui benzina ne sui diesel...
        io non la monterei mai su una macchina a nafta...

Commenta

Concordo, non va di piu'
          Lo vuoi fare per il rumore ?

Commenta

io credo che sia utile solo per salvaguardare un pò di più le temperature di esercizio della turbina... sia per i benza che per i diesel.. ma soprattutto per i benza

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Jan
              io credo che sia utile solo per salvaguardare un pò di più le temperature di esercizio della turbina... sia per i benza che per i diesel.. ma soprattutto per i benza
              libera lo scarico e vedrai come si abbassa la temperatura, altro che pop-off...un bel tubone dritto e stai a posto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quindi tubo dritto anche per i turbo diesel??

Commenta

x quanto ne so io SOPRATTUTTO sui turbodiesel, lavorando in eccesso d'aria etc tutto quel che esce dalla turbina deve andarsene via il prima possibile, meno ostacoli trova meglio e'.

Unico difetto: spesso il rumore che risulta fa schifo.
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

la pop per i turbo diesel non serve a nulla tranne funzioni estetiche..per i benzina salvaguarda la farfalla in rilascio,cioè quando la farfalla si kiude..ma data l'assenza sui diesel la pop non serve..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Sto operando...
                    X