Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Info su Centralina EFI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Info su Centralina EFI

ciao,
    cerco urgentemente qualunque informazione possibile su centralina Efi che volevo montare su una Clio Wiliams ampiamente rivista.
    Sarei molto grato se qualcuno che ha delle info di qualsiasi genere su questa centralina mi aiuti nella mia ricerca.
    Ringrazio anticipatamente

Re: Cerco Info su Centralina EFI

scusa di quale EFi ti servono info???
    Purtroppo efi in campo gestioni elettroniche è un pò troppo generale!!!(Electronic Fuel Ignition!!!!)
    "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
    (Gandhi)

"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
    (O. Wilde)

"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
    (J. Morrison)

Commenta

hai già superato i limiti di elettronica originale, il motore è ancora aspirato?
      ciao.

Commenta

Scusa ma sul clio non va la TDD?
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

ciao,
          non sono molto esperto in elettronica pero mi hanno detto che si puo montare la efi (non so quale modello) e che questa centralina in pratica gestisce tutta l-eletronica della macchina.
          La macchina ha in pratica: albero a camme, testa, scarico, aspirazione, cambio frontali con autobloccante, il tutto appena revisionato e ho cambiato tutto l-indispensabile.
          Mi hanno detto che avrei un buon aumento delle prestazioni montando una Efi (monto ancora la centralina originale).
          Secondo voi e' vero o forse posso montare un' altra centralina un po piu semplice.
          Grazie e scusate per la poca precisione

Commenta

l'utilizzo di una nuova elettronica ti può essere utile solo nel caso tu abbia dei limiti imposti dalla vecchia ECU......
            ciao.

Commenta

Sto operando...
            X