si può fare moltissimo, come prima cosa aumentare la pressione di sovralimentazione , poi ci sono preparazioni che ragiungono i 1000cv quindi direi che si possono fare molte cose
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Io farei un bel soft tuning al motore e penserei più che altro a togliere ogni kg che posso, con 1800kg totali puoi tranquillamente "dimagrire" di 200 e poi allora si che senti tutta la potenza scaricata a terra ben bene
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
eeeeee ne puoi fare di cose con 1 motore così!!!!!
oltre a filtro scarico e centralina puoi lavorare sulla testa, pressione 2 turbo, iniettori, press benz e chi + ne ha + ne metta!!!!
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta