annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi 3000 gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mitsubishi 3000 gt

Cosa si puo fare per aumentare qualche cavallino?

si parte se non erro da un 3000 twin turbo da 286 cv giusto?

salutossss
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Mitsubishi 3000 gt

si può fare moltissimo, come prima cosa aumentare la pressione di sovralimentazione , poi ci sono preparazioni che ragiungono i 1000cv quindi direi che si possono fare molte cose
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

peccato che pesi come un carroarmato
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Io farei un bel soft tuning al motore e penserei più che altro a togliere ogni kg che posso, con 1800kg totali puoi tranquillamente "dimagrire" di 200 e poi allora si che senti tutta la potenza scaricata a terra ben bene
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

eeeeee ne puoi fare di cose con 1 motore così!!!!!
          oltre a filtro scarico e centralina puoi lavorare sulla testa, pressione 2 turbo, iniettori, press benz e chi + ne ha + ne metta!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

450 Cv Ti Bastano...........kit Hks E Passa La Paura.
            ambaradan

Commenta

kit hks e alleggerimento.... ma alleggerimento intendo scarnificazione interni e carbonio a go.go.... poi si che li senti i cavalli...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                kit hks e alleggerimento.... ma alleggerimento intendo scarnificazione interni e carbonio a go.go.... poi si che li senti i cavalli...
                maglio che elimini anche il sistema x lo sterzo delle ruote posteriori se no nn ne butti giu di kili
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

si, solo quello peserà centinaio di kili...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mi piace una cifra anche a me sta macchina !
                    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                    DELIRIO INTER

Commenta

Sto operando...
                    X