annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alleggerire!!

Originariamente inviato da HyamStarz!
    già.. se non peggio

infatti...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da ELF24
      sono utili se fori, nel senso vero del termine, ma se trovi la gomma squarciata o con un taglio non ci fai proprio niente
      ma è più facile forare o squarciare????

scusa l'ignoranza...ma io (a 14 anni) nn ho ancora bucato!!
      QUID TUM?

Commenta

frakas..mi fa un certo che il fatto che tu dica "è pu facile guadagnare 30cv che alleggerire..."

indipendentemente dal fatto che tutto dipende dal tipo di macchina(in f1 entrambe le cose sono quasi impossibili), su una stradale per prendere 30 cv, a meno che non sia un turbo con buoni margini di miglioramneto,è abbastanza impegnativo!
        invece una trentina di kg come minimo si riescono a levare..un po qui un po li!

poi vuoi mettere una macchina, magari a parità di cv, ma piu leggere: è uno spasso!

per la bomboletta, ripara in caso di foratura, ma se pesti per es la gomma su un cordolo, e si taglia, allora non si puo riparare(ne con la bomboletta, e neppure dal gommista, tra l'altro!)
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale
          poi vuoi mettere una macchina, magari a parità di cv, ma piu leggere: è uno spasso!

esempio concreto----------------->saxo VTS, peug 106 rally...
          QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale
            frakas..mi fa un certo che il fatto che tu dica "è pu facile guadagnare 30cv che alleggerire..."

indipendentemente dal fatto che tutto dipende dal tipo di macchina(in f1 entrambe le cose sono quasi impossibili), su una stradale per prendere 30 cv, a meno che non sia un turbo con buoni margini di miglioramneto,è abbastanza impegnativo!
            invece una trentina di kg come minimo si riescono a levare..un po qui un po li!

per la bomboletta, ripara in caso di foratura, ma se pesti per es la gomma su un cordolo, e si taglia, allora non si puo riparare(ne con la bomboletta, e neppure dal gommista, tra l'altro!)
            beh io parlavo della mia...e mi riferivo a 50kg oltre le solite cose che si tolgono...fare tutto in carbonio o vtr è mica facile e non credo basti!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

beh il turbo è turbo!
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta