frakas..mi fa un certo che il fatto che tu dica "è pu facile guadagnare 30cv che alleggerire..."
indipendentemente dal fatto che tutto dipende dal tipo di macchina(in f1 entrambe le cose sono quasi impossibili), su una stradale per prendere 30 cv, a meno che non sia un turbo con buoni margini di miglioramneto,è abbastanza impegnativo!
invece una trentina di kg come minimo si riescono a levare..un po qui un po li!
poi vuoi mettere una macchina, magari a parità di cv, ma piu leggere: è uno spasso!
per la bomboletta, ripara in caso di foratura, ma se pesti per es la gomma su un cordolo, e si taglia, allora non si puo riparare(ne con la bomboletta, e neppure dal gommista, tra l'altro!)
frakas..mi fa un certo che il fatto che tu dica "è pu facile guadagnare 30cv che alleggerire..."
indipendentemente dal fatto che tutto dipende dal tipo di macchina(in f1 entrambe le cose sono quasi impossibili), su una stradale per prendere 30 cv, a meno che non sia un turbo con buoni margini di miglioramneto,è abbastanza impegnativo!
invece una trentina di kg come minimo si riescono a levare..un po qui un po li!
poi vuoi mettere una macchina, magari a parità di cv, ma piu leggere: è uno spasso!
per la bomboletta, ripara in caso di foratura, ma se pesti per es la gomma su un cordolo, e si taglia, allora non si puo riparare(ne con la bomboletta, e neppure dal gommista, tra l'altro!)
beh io parlavo della mia...e mi riferivo a 50kg oltre le solite cose che si tolgono...fare tutto in carbonio o vtr è mica facile e non credo basti!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
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