Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapiano Di Motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapiano Di Motore

posseggo una bmw 318is e36 con ormai al suo attivo oltre 180000km, la macchina tira ancora benissimo ed è perfetta sento spesso (sopratutto nelle vendite online) che il motore è stato "rifatto" quindi al suo attivo dovrebbe avere 0 km dal rifacimento, vorrei sapere cosa si deve cambiare e cosa si deve ripristinare per avere un motore praticamente nuovo.
    ho visto su ebay delle offerte con motori con pochi chilometri (rispetto ai miei 180000)
    http://search.ebay.de/e36_Antrieb-Mo...Z1QQsofocusZbs
    sono molto tentato di cambiare il motore del 318is con uno più performante magari un bell'M3 36, cossa dovrei modificare nella mia macchina per montare questo motore oltre a cambiare totalmente lo scarico.
    sapete se riuscirei ad omologare questa macchina? cosa andrei incontro circolando con questo motore (assicurando la macchina con un assicurazione senza rivalsa ovviamente)

Re: Trapiano Di Motore

penso che per quanto riguarda l'assicurazione se la car non è omologata non risarcisce i danni per il resto se ti beccano con un'altro motore non omologato penso ci sia ritiro della carta di circolazione multa salata e successiva revisone speciale alla motorizzazione per quanto riguarda le modofiche non lo so cmq a livello di cambio le bmw serie 3 sono tutte uguali a parte i rapporti giustamente per il resto non lo so cmq anche altre persone hanno fatto questo tipo di lavoro qnd è una cosa fattibile
    Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Sto operando...
    X