posseggo una bmw 318is e36 con ormai al suo attivo oltre 180000km, la macchina tira ancora benissimo ed è perfetta sento spesso (sopratutto nelle vendite online) che il motore è stato "rifatto" quindi al suo attivo dovrebbe avere 0 km dal rifacimento, vorrei sapere cosa si deve cambiare e cosa si deve ripristinare per avere un motore praticamente nuovo.
ho visto su ebay delle offerte con motori con pochi chilometri (rispetto ai miei 180000)
http://search.ebay.de/e36_Antrieb-Mo...Z1QQsofocusZbs
sono molto tentato di cambiare il motore del 318is con uno più performante magari un bell'M3 36, cossa dovrei modificare nella mia macchina per montare questo motore oltre a cambiare totalmente lo scarico.
sapete se riuscirei ad omologare questa macchina? cosa andrei incontro circolando con questo motore (assicurando la macchina con un assicurazione senza rivalsa ovviamente)
ho visto su ebay delle offerte con motori con pochi chilometri (rispetto ai miei 180000)
http://search.ebay.de/e36_Antrieb-Mo...Z1QQsofocusZbs
sono molto tentato di cambiare il motore del 318is con uno più performante magari un bell'M3 36, cossa dovrei modificare nella mia macchina per montare questo motore oltre a cambiare totalmente lo scarico.
sapete se riuscirei ad omologare questa macchina? cosa andrei incontro circolando con questo motore (assicurando la macchina con un assicurazione senza rivalsa ovviamente)
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