annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico sportivo.... Si, ma quale??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico sportivo.... Si, ma quale??

Scarico sportivo...
    Bello
    Migliora le prestazioni (quali??) migliora il rombo della mia piccola, migliora anche l'estetica.
    Il problema è: che marca scegliere?
    Supersprint.... Remus..... PincoPalla....
    Quasi quasi metto un tubo di grondaia da 15cm... Dite che è legale?

Mi piacerebbe capire quale marca è la migliore... (domanda difficile vero?)
    In altre parole, quale dà + elasticità, quale + ripresa, quale + potenza in alto; le caratteristiche degli scarichi, in base alla vostra esperienza.

CieeeeoW e grazie!
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

in termini di prestazioni e sound, gli scarichi omologati sono e devono essere tutti = (doppio tubo forato con lana di vetro intorno)
    Ultima modifica di albegerm; 16-01-2002, 13:02.
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

in termini di prestazioni e sound, gli scarichi omologati sono e devono essere tutti = (doppio tubo forato con lana di vetro intorno)
      Io consiglio Ragazzon i migliori per rapporto qualità/prezzo Per darti un'idea, io l'ho pagato 260.000 (super scontato) comunque saremme - di 300.000 mentre Remus, SS... + di 400.000!!
      Tutti quelli che li montano sono soddisfattissimi. Sconsiglio SS perché molto cari e dicono che durano poco
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

ti sposto
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

CIAO E LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO A FAR PARTE DI UN FORUM,
          TI VOLEVO CONSIGLIARE, IO HO MONDATO UNA MARMITTA COMPLETA SULLA MIA BMW ,LI COSTRUISCONO COME VUOI SONO OTTIME E COSTANO MENO DELLE ALTRE

Commenta

Re: Scarico sportivo.... Si, ma quale??

Messaggio originariamente postato da JoeCondor
            Scarico sportivo...
            Bello
            Migliora le prestazioni (quali??) migliora il rombo della mia piccola, migliora anche l'estetica.
            Il problema è: che marca scegliere?
            Supersprint.... Remus..... PincoPalla....
            Quasi quasi metto un tubo di grondaia da 15cm... Dite che è legale?

Mi piacerebbe capire quale marca è la migliore... (domanda difficile vero?)
            In altre parole, quale dà + elasticità, quale + ripresa, quale + potenza in alto; le caratteristiche degli scarichi, in base alla vostra esperienza.

CieeeeoW e grazie!

Parlare di marca migliore a questi livelli è 1 pò superfluo. E' meglio decidere qual'è il budget di spesa......e ricorda sempre che senza rimappare quello che avrai in + è solo il sound.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

posso dire che il motore è + fluido, sale meglio di giri sempre. CV non credo molti ma la differenza si sente.
              Ribadisco le omologate sono tutte = ma i prezzi no
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANNO
                CIAO E LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO A FAR PARTE DI UN FORUM,
                TI VOLEVO CONSIGLIARE, IO HO MONDATO UNA MARMITTA COMPLETA SULLA MIA BMW ,LI COSTRUISCONO COME VUOI SONO OTTIME E COSTANO MENO DELLE ALTRE

Benvenuto nel forum
                chi è che costruisce queste marmitte?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Grassie!

Dunque... mi pare di aver capito che alla fine sono tutti la stessa roba, + o -
                  Pensavo che invece ci fosse parecchia differenza tra uno scarico e l'altro.
                  Ovvio, si parla sempre di scarichi di pari spesa.
                  Cmq avevo in mente anche uno scarico da 400 o 500 mila (lire non euro )

Comunque già ho le idee + chiare.

CieeeeeeeeeeoW
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

Commenta

gli scarichi omologati devono rispettare delle limitazioni imposte.
                    Per la marca... vedi te fra le + famose sconsiglio SuperSprint
                    Ragazzon fa ottimi prezzi
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X