annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Peugeot 206 1.4 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina Peugeot 206 1.4 8v

Ciao ragazzi, un amico ha una 206 come da titolo del 2001....e ha una centralina SAGEM....non riprogrammabile...mi servirebbe una centralina del 106 1.4 8v compresa si cablaggio, Magneti Marelli o Bosch.....ki mi può aiutare?

grazie a tutti in anticipo!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Re: Centralina Peugeot 206 1.4 8v

c'è il mercatino
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

soldi buttati x esperienza, rimappando ci tiri fuori ben poco da quel motore
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

no apsetta..il problema è solo la centralina poikè ha tutto il motore fatto, testata, valvole, luci lavorate, condotti, scarico completo, ecc.....manca solo la centralina che (assurdo qui..) non siamo riusciti a trovare...e quindi ho kiesto aiuto a voi!
        La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

Originariamente inviato da McRae
          no apsetta..il problema è solo la centralina poikè ha tutto il motore fatto, testata, valvole, luci lavorate, condotti, scarico completo, ecc.....manca solo la centralina che (assurdo qui..) non siamo riusciti a trovare...e quindi ho kiesto aiuto a voi!
          aaaaa, allora cambia!! pensavo volesse solo rimappare

Non ha multiplex vero?
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
            aaaaa, allora cambia!! pensavo volesse solo rimappare

Non ha multiplex vero?
            scusa la mia "ignoranza" ma cosa intendi per multiplex?

Commenta

Originariamente inviato da McRae
              scusa la mia "ignoranza" ma cosa intendi per multiplex?
              è una centralina che gestisce tutta l'elettronica della macchina. Viene montata però da 2002 ora che ci penso (fine 2001).
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                è una centralina che gestisce tutta l'elettronica della macchina. Viene montata però da 2002 ora che ci penso (fine 2001).
                no no...lui vuole montare la magneti e la fa riprogrammare per gestire opportunamente le modifiche...

Commenta

Sto operando...
                X