Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza Cavi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienza Cavi

Incredibile !
    volevo sostituire i cavi della punto 1200 16 v 85cv in quanto hanno 7 anni e 60000 km.
    BENE!
    contatto a 2 ricambisti di Pd ed al solito il a parità di prodotto il "mio" dietro la stazione FS è il + onesto (35€ anziche 40).
    Mi da dei "PROSPARK" xchè i "champion" speciali non li fanno x il mio modello, oltre che a confidarmi che non li tiene + perchè li facevano delle giuste misure solo x le auto inglesi ed americane
    Smonto e monto il tutto, intervento semplice e ... sorpresa!
    la car ha problemi con il minimo... aspetto .. la scado faccvio dei km , la provo ache i giorni seguenti, penso mah.. avrò toccato o assemblato male qualcosa ...
    rismonto e rimonto gli originali eee tutto Ok....
    Uffa ora mi toccherà ordinare gli originali o sentire sti torque master, alla protoxide avevo chiesto via mail ma nn mi hanno mai degnato....
    che consigli ?
    grazie !
    Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
    ah... CABRIO :-D
    "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

Re: Esperienza Cavi

metti su i cavi ke vuoi..nn hanno importanza il tipo di cavo( a meno ke tu non li faccia in argento allora il tutto è superlativo,ma costano..)..basta ke conduca bene la corrente..prova casomai lunedi a chiamare sti qua della protoxide per vede ke ti possono dire..oppure qualche mecca di zona..
    Ultima modifica di caliturbo88; 02-07-2005, 22:04.
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
      metti su i cavi ke vuoi..nn hanno importanza il tipo di cavo( a meno ke tu non li faccia in argento allora il tutto è superlativo,ma costano..)..basta ke conduca bene la corrente..prova casomai lunedi a chiamare sti qua della protoxide per vede ke ti possono dire..oppure qualche mecca di zona..
      Ciao ; considerando che nei cavi passa una corrente debolissima a fronte di una tensione invece molto alta quale vantaggio ti puo' dare un cavo a "bassa impedenza" come si sente in giro ?
      Non sarebbe meglio lavorare di isolamento ?
      Per quello che so di elettrotecnica per un ampere di corrente (e nelle candele non ci arriva un ampere) e' piu' che sufficente un cavo da mezzo millimetro di normale rame ; pero' andrebbe isolato da almeno 4 o 5 mm di silicone ..
      Perche' argento ? Vabbe' che e' un ottimo conduttore.... ma costa un botto

Commenta

beh è logico ke di isolamento devi lavorare x forza..ne troppo(costi inutili)ne poco(rischio scioglimento dell'isolante),il giusto..
        argento è per il fatto dell'ottimo conduttore..costano molto + di un botto..
        della storia dell'isolamento dei 4\5 mm di silicone non ti so dire..
        per i cavi a bassa impedenza penso servano a portare una tensione + alta alle candele(ordine dei volt,ma ke sono importanti..)..

Commenta

da perito elettrotecnico...ti dico mettici i cavi originali studiati apposta x l'auto e lascia perdere gli altri.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            da perito elettrotecnico...ti dico mettici i cavi originali studiati apposta x l'auto e lascia perdere gli altri.
            ok la teoria visto che quelli speciali, (abbinati magari a delle candele) costano anche 120-160 € mi picerebbe sapere se qualcuno li ha installati....
            ciao EN
            Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
            ah... CABRIO :-D
            "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              anke tu perito elettrotecnico..io sono solo alla fine 3°anno di itis specializzazione elettrotecnica..

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                anke tu perito elettrotecnico..io sono solo alla fine 3°anno di itis specializzazione elettrotecnica..
                Un saluto a tutti i colleghi periti elettronici ed elettrotecnici dell'ITIS

Commenta

Sto operando...
                X