Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina X Jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbina X Jtd

Salve ragazzi!Ho una bravo 1.9 jtd 105 cv sulla quale devo effettuare la revisione della turbina;un preparatore mi ha chiesto 600 euro solo per la revisione (inviando la turbina alla turmax).Secondo voi e' una cifra elevata?
    E' possibile trovare una turbina nuova magari maggiorata per quel prezzo?Avevo pensato alla domorace...che ne pensate?Vi ringrazio anticipatamente

Re: Turbina X Jtd

La turmax per la revisione compresa la manodopera chiede 300€

RICERCA PRODOTTI

FIAT - Bravo 1.9 JTD 105CV

Questi sono i prodotti trattati dalla Turmax per il modello di autovettura selezionato. Se presente, fate clic sull'anteprima del prodotto a destra, visualizzerete così il dettaglio del prodotto che vi interessa, oppure fate clic sull'immagine della centralina, visualizzerete le caratteristiche della centralina da competizione che si può montare.

Kit Revisione Turbocompressore + manodopera 300,00 € Kit Originale

http://www.turmax.it/sito_ita/
    Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

ho controllato anche io sul sito della turmax ma quel prezzo si riferisce alla revisione base; nel mio caso deve cambiare tutti i componenti interni(giranti,cuscinetti, corpo centrale ecc) ottimizzandone la resa

Commenta

a be solo qualche pezzetto
        A questo punto o ne trovi una usata allo sfascio con pochi chilometri oppure vai di turmax

Commenta

Originariamente inviato da Nyko
          a be solo qualche pezzetto
          A questo punto o ne trovi una usata allo sfascio con pochi chilometri oppure vai di turmax
          ... concordo ...

... io ho fatto maggiorare la mia da loro e adesso va che è un piacere ...

... okkio ke loro parlano sempre di IVA ESCLUSA ...

Commenta

io invece volevo prendere da loro una a geometria variabile ma 1100€

Commenta

Sto operando...
            X