annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatori....................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatori....................

Ciao, quanti di voi utilizzano catalizzatori metallici sulle proprie auto? Potete raccontare le vostre esperienze con questo componente?

Re: Catalizzatori....................

io ho messo sulla mia twingo un kat 200celle della asso e va meglio oltre a scaldarsi prima rende l accellerazione piu rotonda mi sembra un pochetto di rumore in piu lo fa

Commenta

A me girano le scatole che guardi in USA e ci sono cat sportivi nuovi ( da flangiare o gia pronti all' uso) a partire da 60 dollari...

da noi ho trovato solo una ditta che rigenera gli originali con una sorta di maglia metallica "a metro", arrotolata tipo una tapparella per intenderci, al posto del "mattone" e li fa pagare una cifra...

Se trovassi che produce questa "tapparella catalitica" il cat sportivo me lo farei da me!!!
      ...escogito ergo sum!

Commenta

Ho trovato questo sito www.brainkat.net i quali ti rigenerano il tuo kat di serie e possono modificarlo con uno a 100celle, quello che mi serve sapere è se l'auto perde ai bassi con questa modifica.

Commenta

si ai bassi perdi un po rispetto a quello di serie

Commenta

io sto per montarne uno sulla mia 530d 184cv
            me lo fa la CTSS
            poi vediamo come va, vi faccio sapere
            6 cilendre is mei che quatre!!!

Commenta

Grazie Cop..
              .....
              Quelli che ho trovato io sono rivenditori di questo stesso prodotto...
              (si vede anche il marchio Brain)
              ho già chiesto un preventivo alla ditta prodruttrice...ma non mi hanno risposto! spero non vendano solo ad aziende distributrici...

A detta del costruttore le prestazioni i bassi dovrebbero ddirittura migliorare... quel che mi chiedo io è se nel tempo un 100 celle resta efficente al pari di uno a 200... e se passi di li ad un' anno il "bollino blu" o la revisione!

Visto che bene o male le nostre restano auto usate normalmente e non da gara... se devo mettere un pezzo che rispetta le specifiche CSAI ma non le normative, incivile per incivile metti un tubo!
              Ultima modifica di homemade; 08-07-2005, 15:27. Motivo: Conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ...escogito ergo sum!

Commenta

Achi possiedo anch'io una BMW 3er e36 320i coupè

Homemade volevo comunque mantenere il kat per varie ragioni tra le quali la legalità visto che la Brain può rigenerarti il tuo.

Kakaroth tu che auto hai?

Commenta

Anche io... come stavo dicendo!

ma credo che tra un 400 celle (come l'originale anche se comunque con una superfice libera migliore del ceramico ) un 200 definito "sportivo" ed un 100 "da gara" credo che ci siano delle differenze sia come resa del motore ai bassi regimi, sia come capacità di abbattere i gas sia come durata!
                  ...escogito ergo sum!

Commenta

Io monto un 200 celle della brainkat sul fire 1.2 16v, anche spiritoassoluto del forum lo monta sullo stesso motore e ha passato alla grande il test bollino blu,il cat aveva 20 k km se nn sbaglio, ecco il responso
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                    X