annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se l'intercooler č troppo grosso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se l'intercooler č troppo grosso?

ciao, sto per comprare per la mia punto gt un ic che č una bestia, regge pressioni fino a 6 bar

mi chiedevo: un intercooler troppo grosso per una macchina che č ancora praticamene originale, a parte filtro e scarico puň causare problemi?
    Punto GT č la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Re: Se l'intercooler č troppo grosso?

Magari aumenta leggermente il lag....cmq se č un buon IC dovresti avere poche perdite!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si č innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

montando un iC č inmportante valutare le varie "curve" che fanno i manicotti per il montaggio..........e poi devi comunque valutare le condizioni di carburazione controllando che l'abbassamento di temperatura non ti porti in zona magro..........considerando un sistema chiuso la dimensione dell'ic entro certi limiti se i manicotti non sono troppo grossi non vŕ ad influire eccessivamente sull'IC ma se i raccordi hanno ampi diametri rischi di sentire piů lag in caricamento..........
      ciao.

Commenta

insomma niente di imporatante........... al max un po' di lag se il lavoro č fatto bene....

grazie
        Punto GT č la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

questa č la mia ma jtd cmq ora monto i superleggwera da 17 e non ho problemi anzi....prossima modifica egr!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scaricodiretto

questa č la mia ma jtd cmq ora monto i superleggwera da 17 e non ho problemi anzi....prossima modifica egr!!!!!!
            Po...po...porco zio che bestia...ma quanti cv ha?

Commenta

vuoi la veritŕ.....non so devo ancora meterla sui rulli....

Commenta

Ma... č solo un'impressione data dalla foto o sul lato sinistro della macchina l'intercooler sporge dal paraurti?

Commenta

dio marmitta senza tomella!!! ma ci fai anke il pranzo si natale su quell'intercooler? ke figata... comunque č vero. devi valutare la distanza ke c'č dalla turbina all'aspirazione. piu sono lontani, piu ci mette l'aria a comprimersi. devi fare 2 conti. se proprio fai i condotti piu corti e poche curve ke rallentano molto il flusso dell'aria!!

Commenta

cmq solo interculo e basta nn č ke trovi poi tutto sto guadagno... conviene cambiarlo nel caso fosse sottodimensionato dopo l'elaborazione...

Commenta

Sto operando...
                    X