annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

318 Ci 143cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 318 Ci 143cv

Ciao a tutti, ho cambiato l'alfetta con un BMW a metano . Vorrei ricevere dei consigli per prendere un po' di cv in più. Io ho in mente di montare lo scarico ant. e centrale SS ed il finale Remus (già acquistato). Poi, passando all'aspirazione.....contando che vorrei rimapparla..vorrei montare qualcosa tipo il CDA della BMC, Viper, ecc. ecc. Che aspirazione mi consigliate? qual'è la più prestante? E' un'operazione fattibile con il metano? Quanti cv acquisto con scarico (ant. centr. finale.) + aspirazione + rimappatura? Datemi una mano per capire qualcosina in +

ciaoo!
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Re: 318 Ci 143cv

C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta per cercare di modificarla?
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Commenta

ciao io ho un 318is che ha 140cv, il motore è identico al tuo penso a differenza che il tuo è 2000 quindi ha più corsa e più alesaggio. secondo me ti conviene svuotare il kat se non sei euro 3 o 4 e montare un bel pannello modificando l'airbox in modo da fargli prendere tanta aria da davanti.
      con anche la rimappatura sei sui 15-20cv se il motore è simile al mio, tieni da conto che sono 10 cv solo con il kat poi altri 7-8 tra filtro e mappa.
      sono interventi che ti puoi fare in casa (a parte la centralina) e ti costano poco niente. oltre a levare il kat ti consiglio anche di mettere un bel terminale sportivo in modo da levare parecchia contropressione e comunque secondo me il migliore è il supersprint
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Che modello di finale hai scelto della Remus?

Commenta

Ho scelto il Remus Stile 04 Doppio tondo Inox. La mia auto è del 2003, devo controllare se è Euro 2-3-4. Sicuramente prenderò anche il centrale e l'anteriore di scarico SS. Per quanto riguarda l'aspirazione, giova di più un pannello in cotone con l'aspirazione modificata al posto di un airbox tipo il BMC CDA? Se c'è qualcuno che mi può uppare le .img su un sito vi faccio vedere il mostriciattolo

Cmq, prima di modificare devo ottimizzare l'auto con i liquami ...Lo Zx-1 nell'olio motore e cambio e l'AutoPlus nella benzina. Porta davvero dei benefici all'auto, testato su un JTD .
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

Commenta

Originariamente inviato da RacerX
            Ho scelto il Remus Stile 04 Doppio tondo Inox. La mia auto è del 2003, devo controllare se è Euro 2-3-4. Sicuramente prenderò anche il centrale e l'anteriore di scarico SS. Per quanto riguarda l'aspirazione, giova di più un pannello in cotone con l'aspirazione modificata al posto di un airbox tipo il BMC CDA? Se c'è qualcuno che mi può uppare le .img su un sito vi faccio vedere il mostriciattolo

Cmq, prima di modificare devo ottimizzare l'auto con i liquami ...Lo Zx-1 nell'olio motore e cambio e l'AutoPlus nella benzina. Porta davvero dei benefici all'auto, testato su un JTD .
            Del 2003 dovrebbe essere Euro3

Commenta

Quindi l'unica soluzione sarebbe montare un kat sportivo con meno celle? Oppure c'è qualche modo per bypassare il kat eliminandolo?
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

Commenta

Help Me
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

Commenta

Consiglio mio:
                  -scarico completo con cat 100 celle
                  -filtro a pannello, NO CDA
                  -riadattamento centralina metano da uno bravo
                  -eventuale mappatura centralina non troppo spinta e chi ci mette le mani sopra deve interfacciarsi con chi mette le mani sulla centralina del metano, altrimenti rischi mal funzionamenti molto fastidiosi
                  -alberi a cammes, ed altri lavori LASCIA stare
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Le cammes che beneficio portano?

Altre operazioni non le voglio fare...se devo iniziare a smontare il motore preferisco cambiare auto
                    BMW 318Ci 143cv Eletta
                    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                    Boston PRO 6.5
                    Boston PRO 12.5 LF
                    Steg K24
                    Steg QM 310.2

Commenta

Sto operando...
                    X