Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa si intende con Gr.N?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa si intende con Gr.N?

ciao a tutti, una piccola domanda siccomo deficito da questo lato, sento sempre piu spesso parlare di scarico Gr.N, turbina Gr.N, questo Gr.N, quello Gr.N... ma in sostanza cosa significa?
    Es: scarico Gr.N... è un tubo diretto? se no ke differenze ha da un tubo diretto?

Re: cosa si intende con Gr.N?

gruppo n è una categoria di rally.... deduco che siano di derivazione rallystica... indi per cui è cosa buona
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
      ciao a tutti, una piccola domanda siccomo deficito da questo lato, sento sempre piu spesso parlare di scarico Gr.N, turbina Gr.N, questo Gr.N, quello Gr.N... ma in sostanza cosa significa?
      Es: scarico Gr.N... è un tubo diretto? se no ke differenze ha da un tubo diretto?
      Significa che sono parti ammesse per partecipare alle gare nella categoria Gr.N, pertanto sono parti omologate dalla CSAI, ma non per la circolazione stradale.

Commenta

Originariamente inviato da djkim
        gruppo n è una categoria di rally.... deduco che siano di derivazione rallystica... indi per cui è cosa buona
        E' una categoria non solo rallistica ma anche velocistica.

Commenta

si ho generalizzato
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

In particolare del Gruppo N fanno prte vetture di serie con allestimento di sicurezza (tipo roll bar) e piccoli accorgimenti da gara (vedi scarico).
            Il gruppo n si divide in:
            N0 = fino a 1150 c.c.
            N1 = fino a 1400 c.c.
            N2 = fino a 1600 c.c.
            N3 = fino a 2000 c.c.
            N4 = fino a 3500 c.c.
            Per le vetture turbo infine bisogna moltiplicare la cilindrata iniziale per 1.7 e poi classificarle nelle varie divisioni...

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
              In particolare del Gruppo N fanno prte vetture di serie con allestimento di sicurezza (tipo roll bar) e piccoli accorgimenti da gara (vedi scarico).
              Il gruppo n si divide in:
              N0 = fino a 1150 c.c.
              N1 = fino a 1400 c.c.
              N2 = fino a 1600 c.c.
              N3 = fino a 2000 c.c.
              N4 = fino a 3500 c.c.
              Per le vetture turbo infine bisogna moltiplicare la cilindrata iniziale per 1.7 e poi classificarle nelle varie divisioni...

scusa, ma la mia gt che è un 1372cc se la moltiplico x 1.7 fa 2332cc
              con chi dovrei gareggiare? non è un po' troppo?
              Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Originariamente inviato da kikpvann
                2332cc è minore di 3500 quindi va nella categoria fino ai 3500 cc ovvero la N4...

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
                  2332cc è minore di 3500 quindi va nella categoria fino ai 3500 cc ovvero la N4...
                  vabbè che la mia gt va come le bombe..... ma mi sembra esagerato il confronto con delle bestie di 3500cc

ci dovrebbe esere un'altra categoria di mezzo...... ma i subaru e i lancer in che categoria sono?
                  Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Originariamente inviato da kikpvann
                    Vai in N4 (dove trovi tra l'altro anche le Subby e compagnia cantante).
                    Sono parecchio svantaggiate le 1.4 turbo nei rally, infatti ne vedi (vedevi) pochissime rispetto ai peugeottini
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                    X