Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

    CIAO A TUTTI SONUOVO DI QUESTO FORUM, STO' CERCANDO UN MODO PER TOGLIERE QUELLA MALEDETTA SCATOLA FILTRO CHE HA LA MIA FIAT PUNTO 1200 ELX 75 CV 12 VALVOLE DEL 1996, CI VORREBBE UN ADATTATOIRE PER POTERLO STRINGERE AI PRIGIONIERI CON LE INSERZIONI DEI TUBI CHE HA LA SCATOLA ORIGINALE SU QUESTO ADATTATOREM QUALCUNO MI Sà DIRE COME POSSO FARE? A FERRARA MI HANNO SPARATO 130 EURO PER L'ADATTATORE, CREDO SIANO TROPPO, VI PREGO RISPONDETEMI IN MAIL: AGNELLODJ@VIRGILIO.IT ATTENDO INFORMAZIONI GRAZIE.

  • #2
    Re: Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

    Spostato nella sezione corretta...

    E-mail:shannara@elaborare.org


    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

      Allora...vuoi qualcosa per poter legare un manicotto alla base del corpo farfallato giusto?bè incolliun piccolo anello rigido a una basetta coi buchi nelle posiioni adate e lo blocchi grazie ai prigionieri...poi ci fascetti il manicotto su quel anelllo
      se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
      CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

      chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

        a mio avviso ti puoi risparmiare il lavoro...........la resa è peggiorativa.........
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

          Anche a me molti hanno consigliato di lasciare l'airbox originale e sostituire semplicemente il pannello.
          se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
          CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

          chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Aiuto Per Togliere Scatola Filtro Fiat Punto

            poi quello della SETTANTACINQUE e bello capiente
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta

            Sto operando...
            X