Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit aumento cilindrata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit aumento cilindrata

Ho letto su un forum straniero che è possibile aumetare la cilindrata dei motori BMW a 6 cilindri sia M50 che M52 sfortunatamente non c'era nessun sito di riferimento, sarebbe l'ideale per avere una cilindrata maggiore senza sostituire il proprio motore ne sapete qualche cosa guru della meccanica?

Re: Kit aumento cilindrata

prova a guardare l'alesaggio del 320 2.2 se è uguale alla tua in teoria hanno cambiato solo il manovellismo come dal 316 al 318. comunque non pensare male di una sostituzione completa di tutto il motore tanto alla fine il tuo motore non è tanto differente da quello dell'M3, nessuno ne noterebbe la differenza
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

per un aumento della cilindrata o aumenti l'alesaggio o aumenti la corsa... entrambe le soluzioni portano a cambiare l'ira di dio quando è fattibile...

non è che hai capito male e parlavano di qualche soluzione che come risultato portava qualcosa simile ad una cilindrata superiore???
      ad es un motore turbo si potrebbe considerare di cilindrata superiore se misurassi l'effettiva massa d'aria che entra in camera di combustione...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Ma nel 3d dicevano che c'era la possibilità di portare la cilindrata a 2,8L o 3,0L partendo dal 2,0L e dal 2,5L come opzione davano dei pistoni forgiati per diminuire il rapporto di compressione per le applicazioni turbo.

Commenta

sicuro che non cambiavano anche il monoblocco? comunque il tuo motore è bello grosso per essere un 2.0 in teoria dovrebbe essere possibile portarlo a 2.5 o 2.8 ma devi assolutamente rettificare e non di poco

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
            sicuro che non cambiavano anche il monoblocco? comunque il tuo motore è bello grosso per essere un 2.0 in teoria dovrebbe essere possibile portarlo a 2.5 o 2.8 ma devi assolutamente rettificare e non di poco
            ma quando devi tirar giù tutto il monoblocco, portarlo a rettifica x fargli allargare l'alesaggio (ammesso che ci sia abbastanza spazio tra i cilindri), cambiargli il manovellismo e i pistoni, trovare una nuova testata visto che questa non andrà + bene, ecc ecc non conviene adattare direttamente un motore di cilindrata + grossa????
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Si sarebbe possibile, ma dal punto di vista legale? Così facendo manterrei il mio blocco ed anche in caso di controllo sarei apposto.

Commenta

si è quello che dico sempre io è che lui sembrava fissato... tra l'altro il motore dell'M3 se pitturato a dovere sembra quello del 320, se non ne hai uno a fianco non penso riesci ad accorgertene (farfalle a parte). vabbè che un motore raro e costoso ma non è poi così introvabile

Commenta

Monterei un motore sempre M52 da 2,8L 193cv di serie che è indentico al mio esternamente quello dell'M3 è troppo diverso.

Commenta

cop, se hai modo chiedi anche a 320iS che è ferratissimo e appassionato di biemva e ti saprà dare qlche dritta.

Commenta

Sto operando...
                    X