Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzon o remus?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzon o remus?

    su una clio 1.2 fa piu sound un remus o un ragazzon?ho visto che costa di piu il remus perche è migliore e da piu prestazioni?suona bene?

  • #2
    Re: ragazzon o remus?

    a mio parere puoi optare per il più economico, coem sound sei li...........
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: ragazzon o remus?

      nn serve mica lo scarico...

      Commenta


      • #4
        Re: ragazzon o remus?

        ma anche come prestazioni?sono omologati quindi non possono rompermi x il sound piu sportivo?

        Commenta


        • #5
          Re: ragazzon o remus?

          x il sound nn hai problemi... x le prestazioni da quello ke hai scritto mi sembra di capire ke cambieresti solo il terminale, ed essendo la parte piu lontana dal motore nn ti sembrerà neanke di averlo...

          Commenta


          • #6
            Re: ragazzon o remus?

            lo chiedo x un mio amico che si sta avvicinando al tuning e vuole restare pero nel legale,ho sentito che uno e andato in un officina e non ha voluto fargli la revisione seppur lo scarico e omologato non possono mandarlo a casa solo x quello no?altrimenti i soldi x omologazione che sono serviti?

            Commenta


            • #7
              Re: ragazzon o remus?

              digli ke cambi meccanico...

              Commenta


              • #8
                Re: ragazzon o remus?

                ma xche era una officina dellla mctc poi e andata da una privata ed e passata,son prorpio pignoli cosi gia han pochi clienti e ne avranno sempre meno

                Commenta


                • #9
                  Re: ragazzon o remus?

                  ah beh allora si spiega tt, quelle della motorizzazione sono tutte così...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X