annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat bravo turbo come????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat bravo turbo come????

Prima di tutto grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Allora veniamo al dunque io possiedo una fiat bravo 1.4 12v che ho apportato le seguenti modifiche (scarico completo dai collettori in inox rimozione del catalizzatore centrale dritto super sprint e terminalesuper sprint e in fine filtro aspirazione diretta sparco,non ho ancora rimappato la centralina perche possibilmente vorrei farlo a operazione compiuta )allora io volevo trasformarla da aspirato a turbo dato che soglio un auto turbo daun sacco di tempo e mi piace troppo labravo allora cosa mi consigliate di trasformare il motore della bravo in turbo anke se ho letto su i vari elaborare che latrasformazzione e davvero costosa ma se dovessi usare questo metodo che pezzi mi servirebbero???
    Invece il secondo metodo e quello che mi convince di piu stavo pensando di cambiare il motore con quello della punto gt 1.4 (voi che dite ??e realizzabile??)se e realizzabile a quanto si potrebbe aggirare la spesa??poi subito dopo riprogrammare la centralina...
    aspetto delle risposte da tutti coloro che possono lucidare il mio proggetto grazie a tutti ciaoooooooooooo

Re: Fiat bravo turbo come????

e metterci direttamente il 2000 turbo 20v....?
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      e metterci direttamente il 2000 turbo 20v....?
      Certo perche no datemi piu consigli possibili voglio tirare su un bel mostricciatolo (ti riferisci a quello della cupe??)comunque e possibile lo swap??

Commenta

Originariamente inviato da FastBravo
        Certo perche no datemi piu consigli possibili voglio tirare su un bel mostricciatolo (ti riferisci a quello della cupe??)comunque e possibile lo swap??

io in una gara di accelerazione l'ho visto...

e poi penso che si possa fare...

dipende tutto da te...

una cosa: e cambiare macchina e prendere una base piů seria...?

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Sai si ho pensato anche a quello solo che realizzare una trasformazione cosi e bellissimo perche ti distingue dalle altre comunque dipende sempre se e realizzabile lo swap del motore e se il costo sia accettabile perche se no mi compro una coupe gia di serie turbo mo vediamo aspetto consigli

Commenta

prendi motore e cambio di un bel coupe e nn avrai grossi problemi!
            fare turbo il tuo 1.4 nn conviene molto,come anke nn vedo una gran convenienza nel montare il motore di una punto gt;la bravo č abbastanza piu pesante di una punto e anke se il 1.4 punto gt se ben elaborato puo raggiunger elevate potenze,nn credo sia paragonabile in affidabiltŕ e soprattutto in praticitŕ di utilizzo quotidiano con quello ke ti puo offrire il 2000 di un coupe con un po di soft tuning!
            Il mio preparatore:
            Rama racing

www.ramaracing.it
            www.riminiriders.com

Commenta

scusate (nn sono molto competente) ma secondo voi il nostro amico nn avra problemi per alloggiare il 2000 della coupe dove prima era alloggaito il 1400, oppure le zampi motori sono le stesse??

Commenta

Originariamente inviato da Skyline R-34
                scusate (nn sono molto competente) ma secondo voi il nostro amico nn avra problemi per alloggiare il 2000 della coupe dove prima era alloggaito il 1400, oppure le zampi motori sono le stesse??
                infatti questo e' da vedere con attenzione...io mi rivolgerei ad un preparatore ke ne sappia di queste operazioni.Posso dire solo ke mio cognato sulla sua Bravo 2.0 HGT 20v. ha fatto lo swap con quello turbo 2000 del coupe' ed e' andato tutto bene(a parte i consumi ).Poi posso dire ke me la feci prestare un sabato sera per andare a ballare e al ritorno ragazzi ke ci potiate credere o no io sulla tangenziale scaricai 240 kh,se non fosse per l'assetto e i buoni freni a disco rinforzati non saprei adesso dove potrei trovarmi xke' la turbina spingeva bene e se potevate sentire il ruomore poi credetemi...Inoltre non saprei se tra l'HGT e la 1.4 il vano motore possa cambiare di struttura...
                P.S. CI TENGO A SALUTARE MARCO M. GRANDE VEKKIO AMICO DI SEMPRE
                Ultima modifica di Napoletano; 20-07-2005, 02:06.
                ...High Terrorist Performance...
                IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Originariamente inviato da Napoletano
                  infatti questo e' da vedere con attenzione...io mi rivolgerei ad un preparatore ke ne sappia di queste operazioni.Posso dire solo ke mio cognato sulla sua Bravo 2.0 HGT 20v. ha fatto lo swap con quello turbo 2000 del coupe' ed e' andato tutto bene(a parte i consumi ).Poi posso dire ke me la feci prestare un sabato sera per andare a ballare e al ritorno ragazzi ke ci potiate credere o no io sulla tangenziale scaricai 240 kh,se non fosse per l'assetto e i buoni freni a disco rinforzati non saprei adesso dove potrei trovarmi xke' la turbina spingeva bene e se potevate sentire il ruomore poi credetemi...Inoltre non saprei se tra l'HGT e la 1.4 il vano motore possa cambiare di struttura...
                  P.S. CI TENGO A SALUTARE MARCO M. GRANDE VEKKIO AMICO DI SEMPRE
                  ciao mitico!!!

cmq io consiglio altra macchina...coupč 20v turbo e sei a posto...