Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

    quali sono i 3 strumenti piu importanti da aggiungere se l auto non li ha?si possono montare o sono vietati?

  • #2
    Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

    puoi montare quel che vuoi!
    Ma su un aspirato o su un turbo dici? elaborato o originale?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

      diciamo ho fatto solo modifica al camme scarico finale filtro e centralina,aspirato 1.2 lo so potrebbe far ridere la cilindrata ma volevo vivacizzarla cosi,su alcuni forum ho letto che e illegale pero mi sembra strano,ho un auto che non ha neanche uno strumento ti segnala solo quando sei prorpio in emergenza.

      Commenta


      • #4
        Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

        Originariamente inviato da kakaroth
        diciamo ho fatto solo modifica al camme scarico finale filtro e centralina,aspirato 1.2 lo so potrebbe far ridere la cilindrata ma volevo vivacizzarla cosi,su alcuni forum ho letto che e illegale pero mi sembra strano,ho un auto che non ha neanche uno strumento ti segnala solo quando sei prorpio in emergenza.
        temperatura e pressione olio sono utili, soprattutto il primo
        poi temperatura acqua se il tuo non è tanto preciso come spesso succede!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

          il mio nn ce lha ho solo le spie che ti avvertono quando oramai e troppo tardi e ti scoppia il motore,quindi posso montarli senza problemi che siano illegali?la prex benzina serve su questo motore?

          Commenta


          • #6
            Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

            Originariamente inviato da FarkasGT
            temperatura e pressione olio sono utili, soprattutto il primo
            poi temperatura acqua se il tuo non è tanto preciso come spesso succede!
            quoto..

            poi ci può essere temperatura aria aspirata, air/fuel meter, contagiri (magari con indicatore di cambiata).. ci sono il voltmetro, l'amperometro, temperatura gas di scarico (in sostituzione all'air/fuel meter)...

            dipende poi se aspirato o turbo..
            se solo per estetica o se davvero da guardare...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #7
              Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

              ok se mi confermate che li posson mettere senza che non ci siano problemi di legalita siamo in italia vado a informarmi in negozio,non vorrei che alla revisione mi rompano x questo.

              Commenta


              • #8
                Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

                un mio amico l'hanno fermato e gli hanno contestato i strumenti a montante poiche' x loro se succedeva un incidente si poteva andarci a sbattere contro con rischi ulteriori x la salute(una caxxata in parole povere)...non penso cmq che sia una modifica illegale..ah x quali mettere io direi temp.e press.olio e voltmetro...
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #9
                  Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

                  prex carburante e inutile su un 1.2?ma si attaccano a tutto x darti una multa non trovi?ma poi quanto gli han dato di multa?lo hanno mandato in revisione speciale?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i 3 strumenti supplementari da avere quali sono?

                    se proprio non vuoi che te li sgamino li metti sui portaoggetti sulla plancia dove c'è l'autoradio e ci metti una bella sportella davanti in modo che quando vuoi la chiudi e non si veda nulla (japan rulez)
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X