moto turbo e a trazione integrale aggiungerei una 2x2 insomma
uahuah
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
un paio di moto turbo in passato son state commercializzate, tipo una yamaha 750cc turbo da 120 cavalli... e tanta coppia. Per l'epoca un bel mostrillo, un pò inguidabile però!
sennò trasformi la tua moto in turbo e ci metti la popoff se vuoi!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Io, copiando un mio amico che ha fato un neos 50 turbo montando delle ventole di compiuter sull' airbox, ho fatto un yamaha cignus 125 (4t) TURBO.
Ho preso un' aspirapolvere per auto 12 volt , ho tolto il serbatoio e l'ho messo alll' incontrario per fare una presa dinamica, e il filtro stesso dell' aspiarpolvere fa da filtro aria a cono, l'uscita dell' aspiratore è collegato all' airbox e il motore alla batteria!
Credete che dovrei montare anche una pop Off per salvaguardare il motore da pressioni eccessive?
qualcuno fa dei kit turbo per yamaha cignus, in modo che possa comprare solo la pop off?
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta