fire o non fire ci adatti sia il 1050, 1000 e 1100fire, 1,2 16 e 8v basta usare il supporto motore lato distribuzione della panda(questo per il fire ma per l' altro sarà la stessa cosa)
e se vuoi tenere il motore originale allora filtro conico, albero a camme spinto, scarico sportivo, carburatore doppiocorpo e un abbassatina alla testata
L'impianto frenante trapiantalo in toto da almeno una fiat uno 1.1 o 1.3. Come tenuta bastano buone gomme
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
e se vuoi tenere il motore originale allora filtro conico, albero a camme spinto, scarico sportivo, carburatore doppiocorpo e un abbassatina alla testata
L'impianto frenante trapiantalo in toto da almeno una fiat uno 1.1 o 1.3. Come tenuta bastano buone gomme
albero a camme spinto x tale vettura?
senti il preparatore "Madonna di Loudes motors"....sistema di inizione ad acqua santa....e voli....
Un mio amico possiede una panda 750 e m'ha chiesto come potrebbe elaborarla..io gli ho consigliato di sosotituire il carburatore con un doppio corpo magari di una vecchia alfa..
voi cosa mi consigliate oltre alla sostituzione del carburatore??
prova con la ventola di un iveco. ahahahhahahahahah!!
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
beh, a naso dico che se ci vanno bene le camme dell'abarth, e se per l'abarth qualche camma speciale c'è, per sillogismo dovrebbero esserci camme speciali per la 750. Il problema è che un asse a camme costa più di quella macchina!
Commenta