Ciao ragazzi. Avevo scritto un'pò di tempo fa, e devo dire che mi avete aiutato molto, xciò ringrazio tutti!
X iniziare a dare un'pò + di "sprint" alla mia puntina ho montato un filtro diretto dell'airbox e scarico a doppia uscita però della punto 1.8, xkè del 1.4 non c'era...va bè, mi dite voi che cavolo ce ne frega? Cmq volevo chiedervi una cosa: lo scarico me l'hanno venduto come omologato, ma io x curiosità ho chiesto ad un carabiniere
, e mi ha detto che lo scarico, anke se lo compri omologato, devi far scrivere sul libretto dalla motorizzazione che hai lo scarico appunto "modificato", altrimenti sei soggetto: ad una multa di 375 euri + sequestro del libretto e obbligo di revisione....sti par de ciufoli!!!!!
E' vero secondo voi?
X iniziare a dare un'pò + di "sprint" alla mia puntina ho montato un filtro diretto dell'airbox e scarico a doppia uscita però della punto 1.8, xkè del 1.4 non c'era...va bè, mi dite voi che cavolo ce ne frega? Cmq volevo chiedervi una cosa: lo scarico me l'hanno venduto come omologato, ma io x curiosità ho chiesto ad un carabiniere

E' vero secondo voi?

Commenta