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Collettore di scarico in acciaio...

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  • #11
    Re: Collettore di scarico in acciaio...

    è vero quello che si dice.
    su una macchina si può prendere 10cv... su un'altra magare solo 2 o 3... dipende da come sono i collettori originali e le altre modifiche.

    sarebbe meglio montarli con 1 rullata prima e dopo :-)

    ciauz
    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

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    • #12
      Re: Collettore di scarico in acciaio...

      esatto diablo, era quello che intendevo..

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      • #13
        Re: Collettore di scarico in acciaio...

        Forte! Cmq io pensavo di fare così: scarico omologato e filtro diretto. Il cat e il centrale li lasciavo originali. Poi se con questa configurazione guadagno qualcosina, (credo di sì, visto che io attualmente sn senza silenziatore originale e ha guadagnato parecchio), pensavo di mettere i collettori in acciaio. Voi che dite? Mi conviene?

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        • #14
          Re: Collettore di scarico in acciaio...

          si fai bene perchè su un euro 4 o monti un kat metallico o mandi in recovery la centralina
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

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          • #15
            Re: Collettore di scarico in acciaio...

            Originariamente inviato da Potrea
            NON guadagni cos' tanto. i collettori vanno messi quando hai già uno step di elaborazione avanzato. se metti solo collettori e tutto il resto originale l'auto NON può guadagnare 7cv....se invece hai x esempio filtro,terminale gr.N, finto kat e camme i collettori è quasi d'obbligo metterli e la guadagnerai si e no 5cv a farla grande mettendo in più i collettori..
            10 cv con collettori e finto kat è impossibilile.
            beh..che vi devo dire..la mia macchina sarà l'eccezione che conferma la regola..
            io avevo 121,5cv con filtro cda,centralina e terminale supersprint..ho montato collettori(sempre supersprint,4 in 1),kat metallico e centrale dritto..risultato:131,9cv..
            (tutto misurato al solito banco ovviamente)
            Ultima modifica di generale79; 05-08-2005, 09:56.
            WLF

            I LOVE CHICCA®

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            • #16
              Re: Collettore di scarico in acciaio...

              Originariamente inviato da Luca318
              si fai bene perchè su un euro 4 o monti un kat metallico o mandi in recovery la centralina
              esistono anche dispositi in grado di ingannare le varie sonde e sensori, (in campo motociclistico sono già usati) che ti consentono di montare scarichi più performanti senza avere problemi di elettronica.
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

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