Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit bicchierini e molle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit bicchierini e molle

Secondo voi per un camme stradale sportivo da 300 euro e avendo una alzata asp. da 11.2 dite che rischio qualcosa verso i 6500 giri senza il kit completo di bicchierini e molle da 800 euro?

L'auto in questione è un 8v e ha 110.000 Km...

mal che vada cosa succede?
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Re: Kit bicchierini e molle

se guardi sulle specifiche c'è scritto se devi cambiare punterie o valvole. comunque per quello che potrebbe accaderti non saprei forse potrebbe anche essere che le valvole non riescano ad essere così pronte come prima. comunque se il profilo è stradale sportivo vuol dire di solito che non serve cambiar niente
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial
      Secondo voi per un camme stradale sportivo da 300 euro e avendo una alzata asp. da 11.2 dite che rischio qualcosa verso i 6500 giri senza il kit completo di bicchierini e molle da 800 euro?

L'auto in questione è un 8v e ha 110.000 Km...

mal che vada cosa succede?
      Ma a 6500 se la molla nn resiste alla spinta della camma, nn si rischia che la valvola tocca il pistone? Nn è un'affermazione, è che ci pensavo da tempo e penso possa accadere una cosa del genere...

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
        Ma a 6500 se la molla nn resiste alla spinta della camma, nn si rischia che la valvola tocca il pistone? Nn è un'affermazione, è che ci pensavo da tempo e penso possa accadere una cosa del genere...
        Succede se avviene lo sfarfallamento...(distacco del gruppo molla-bicchierino-valvola dal profilo della camma, per inerzia)...se le fasature sono cmq stradali non dovrebbero esserci problemi, cmq se è richiesto espressamente dal costruttore forse è meglio sostituirli...
        nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

c'è scritto "controllare gioco" x stelo 8mm o qualcosa del genere...
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

scusate nn sono un esperto ma 11.2 è una bella alzata per delle camme stradali o sbaglio?
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

gia però l'incrocio è basso. Non so se alzare il limitatore a 6500 o no. Poi magari se faccio anche la testa a 11.1 rdc ho paura di toccare i pistoni..

DITEMIIIIIIIIIIIIIIIIH

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial
                gia però l'incrocio è basso. Non so se alzare il limitatore a 6500 o no. Poi magari se faccio anche la testa a 11.1 rdc ho paura di toccare i pistoni..

DITEMIIIIIIIIIIIIIIIIH
                sapevo che con le due valvole per cilindro le alzate sono maggiori però 11.2 è tanto io starei attento, cmq basta reperire la documentazione sull'albero, se nn la hai chiedi all'azienda che lo produce.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Secondo me lascia stare ...

Se è il profilo stradale manco c'è scritto di cambiarle ... Evita e spendi in altro.

Certo che se mi compri un albero gruppo A ... bhè ... sbrigati a montarle !!!

Commenta

e se lasciassi stare la testa montando solo camme??

Roba spinta non la voglio.. (c'è scritto cmq che il range di utilizzo è 1000-7000 giri)

Commenta

Sto operando...
                    X