ciao a tutti ,sono nuovo qui,mi sono appena iscritto dopo aver visitato questo bellissimo sito e letto in giro per il forum,possiedo da 8 anni un opel frontera sport 8v a benza...veniamo al dunque..ho eliminato il catalizzatore e già li ho aquistato un po in coppia,poi sfruttando il momento che lo scarico (specialmente il centrale) dopo 8 anni di utilizzo..stava andando il polvere dalla ruggine ...ho costruito uno scarico con tubi di pari diametro usando silenziatori diretti(tubomillefori con lana di vetro attorno)facendolo uscire lateralmente sotto la pedana della portiera. monto il tutto e provo la macchina... dai 175km/h indicati a 5300 giri (auto originale con catalizz ecc ecc..) son passato ai 190 (sempre indicati !!!)a 6000 giri.poi ho montato un filtro a cono bmc mediante un manicotto in gomma lungo 40 cm. ora sembra (dopo aver montato il filtro) che la macchina salga di giri piu lentamente . che fare??? che mi consigliate??? grazie per i consigli! ciao a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
opel frontera 2000 benzina.
Comprimi
X
-
Re: opel frontera 2000 benzina.
probabilmente il cono è messo in una posizione dove non prende aria fresca ma solo quella calda del motore e magari gliene arriva pure poca...La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
Originariamente inviato da FarkasGTprobabilmente il cono è messo in una posizione dove non prende aria fresca ma solo quella calda del motore e magari gliene arriva pure poca...Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta
-
il problema è che ho anche separato tramite una paretein alluminio rivestito ..il motore dalla zona fitro che si trova in zona fresca ora..sicuramente è troppo magra.conoscete qualcuno addetto a centraline dalle mie parti reggio emilia ?mantova? il motore è lo stesso della calibra 8 v.grazie ancora per le risposte. ciao alla prossima.
Commenta
Commenta