Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi A Far Camminare La Mia Punto,vi Prego...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi A Far Camminare La Mia Punto,vi Prego...

CERCO DISPERATAMENTE CONSIGLI SU COME FAR CAMMINARE MOLTO DI PIU' LA MIA PUNTO ELX 75 cv, TENENDO CONTO CHE HO GIA' FILTRO CILINDRICO DELLA K&N MONTATO ALL'ESTREMITA' DELL'AIRBOX E CHE HO GIA' UNA SORTA DI RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA
    Socio n°00:

(_|__) -> (__|_) -> (_|__) ( ) <== è la vignetta illustrata di due chiappe che si strusciano...copiale nella tua firma,così potrò pulirmi il culo anche sul monitor del tuo computer

Re: Aiutatemi A Far Camminare La Mia Punto,vi Prego...

inizia col levare il cono e capire che tipi di "sorta" di mappatura hai.............
    ciao.

Commenta

dipende molto da quanto vuoi spendere.

Io farei così:

-Filtro aria con tubo abbastanza lungo(50 cm almeno) assicurati che aspiri sempre aria fresca,cerca di isolarlo dal calore del motore.
      -Impianto di scarico composta da collettore,tubo centrale tutto vuoto e scarico. Orientati sulla supersprint, ha dei prodotti fantastici.
      -4 candele brisk o torquemaster e relativi cavi con tripla skermatura
      -additivo di buona qualità
      -se possibile montaci un cambio un po piu corto(ora non so ke tipo di cambio puoi montare, cmq informati e prendine uno all'autodemolizione per poki €)

Alla fine di questi lavori fai una rimappatura in base alle nuove caratteristiche che ha il motore.

Spesa max 1000€ puo sembrare molto, ma almeno hai la potenza giusta.

Se poi hai esperienze nel lavoro manuale puoi anche fare qualcosaltro

Altrimenti trovi un motore di una punto gt e lo monti, ma poi avrai problemi con i caramba ecc.
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro Unzettaro Incantatore

Commenta

oppure versa la tua e compra una gt.....
        JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

C'è un 3d mio abbastanza lungo qui e un club tutto dedicato alla 75...prova a fare qualche ricerca...cmq se vuoi volare con meno di 1000euro non so che dirti forse meglio cercarsi una gt e versare la tua

Consigli miei...è quello che farò quando potrò:
          Albero a cammes serio(il nostro non ha incrocio)
          scarico completo
          filtro a pannello
          un mezzo mm di testata in meno
          ovviamente poi vai da uno serio e ti fai fare la centralina..
          se vuoi comprare tutto nuovo passi i 2000euro...oppure ti apposti come un cecchino sul forum e aspetti le occasioni giuste(ovviamente dopo di me)
          se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
          CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

Commenta

per far correre la tua macchinina devi andare sulla sostanza (alberi a camme,testata,valvole,collettori di scarico e aspirazione)perche' un 1300 a benzina ha poco margine con solo rimappatura e filtro aria,ste' cose le devi usare solo dopo le altre modifiche per migliorare il comportamento del motore a tutti i range;ho paura che con quello che spenderai per farla viaggiare ti conviene comprarti un turbo diesel piccolino con una bella mappetta costa meno e ti diverti sicuro!ciao

Commenta

Sto operando...
            X