CERCO DISPERATAMENTE CONSIGLI SU COME FAR CAMMINARE MOLTO DI PIU' LA MIA PUNTO ELX 75 cv, TENENDO CONTO CHE HO GIA' FILTRO CILINDRICO DELLA K&N MONTATO ALL'ESTREMITA' DELL'AIRBOX E CHE HO GIA' UNA SORTA DI RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutatemi A Far Camminare La Mia Punto,vi Prego...
Comprimi
X
-
Re: Aiutatemi A Far Camminare La Mia Punto,vi Prego...
dipende molto da quanto vuoi spendere.
Io farei così:
-Filtro aria con tubo abbastanza lungo(50 cm almeno) assicurati che aspiri sempre aria fresca,cerca di isolarlo dal calore del motore.
-Impianto di scarico composta da collettore,tubo centrale tutto vuoto e scarico. Orientati sulla supersprint, ha dei prodotti fantastici.
-4 candele brisk o torquemaster e relativi cavi con tripla skermatura
-additivo di buona qualità
-se possibile montaci un cambio un po piu corto(ora non so ke tipo di cambio puoi montare, cmq informati e prendine uno all'autodemolizione per poki €)
Alla fine di questi lavori fai una rimappatura in base alle nuove caratteristiche che ha il motore.
Spesa max 1000€ puo sembrare molto, ma almeno hai la potenza giusta.
Se poi hai esperienze nel lavoro manuale puoi anche fare qualcosaltro
Altrimenti trovi un motore di una punto gt e lo monti, ma poi avrai problemi con i caramba ecc.
Commenta
-
C'è un 3d mio abbastanza lungo qui e un club tutto dedicato alla 75...prova a fare qualche ricerca...cmq se vuoi volare con meno di 1000euro non so che dirti forse meglio cercarsi una gt e versare la tua
Consigli miei...è quello che farò quando potrò:
Albero a cammes serio(il nostro non ha incrocio)
scarico completo
filtro a pannello
un mezzo mm di testata in meno
ovviamente poi vai da uno serio e ti fai fare la centralina..
se vuoi comprare tutto nuovo passi i 2000euro...oppure ti apposti come un cecchino sul forum e aspetti le occasioni giuste(ovviamente dopo di me)se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail
chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso
Commenta
-
per far correre la tua macchinina devi andare sulla sostanza (alberi a camme,testata,valvole,collettori di scarico e aspirazione)perche' un 1300 a benzina ha poco margine con solo rimappatura e filtro aria,ste' cose le devi usare solo dopo le altre modifiche per migliorare il comportamento del motore a tutti i range;ho paura che con quello che spenderai per farla viaggiare ti conviene comprarti un turbo diesel piccolino con una bella mappetta costa meno e ti diverti sicuro!ciao
Commenta
Commenta