Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino per Punto Sporting 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutino per Punto Sporting 16V

Ciao a tutti, mio cugino ha una Punto Sporting 16V (ultima versione)...
    agendo semplicemente sulla mappatura della centralina, quanto e' possibile incrementare il numero di cavalli?? Mi dicono che piu' di 5 - 7 cavalli non riesco ad ottenere.E' Vero??
    Per ottenere una quindicina di cavalli, cosa mi consigliate di fare???

Grazie
    Andrea JTD

Scarico, candele, corpo farfallato, filtro, trombetta Bonalume all' Airbox, regolatore di pressione e soprattutto lavorazione della testata che, nel tuo caso, è sacrificata rispetto alla versione da 86 cv. Mio cugino (Micione del FORUM) ha una Sporting da 86 con le cose di cui sopra tranne la centralina che farà tra poco dato che quella di serie non fa bene la messa a punto con il rapporto di compr. 10,8 / 1 : una spada.
    Penso che con i lavori che ti ho indicato potresti arrivare senza noie a 106cv con una spesa (dal nostro preparatore) intorno ai 3,5 milioni (fluidi, guarnizioni, gommini, bulloneria e cinghie nuove compresi).....veramente ben spesi tuttavia
    Non si esegue mai la mappatura da sola nè come primo step.........dev' essere sempre l' ultimo perchè qualsiasi aggiornamento tu voglia fare sarai costretto a rimappare ogni volta. Quindi prima elabora la meccancia e poi l' elettronica
    RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
    X